Benjamin Mascolo si è sposato in segreto con Greta Cuoghi: chi è la moglie?

Benjamin Mascolo, ex del duo musicale Benji e Fede, si è sposato in segreto con Greta Cuoghi.

Benjamin Mascolo, ex del duo musicale Benji e Fede, si è sposato in segreto con Greta Cuoghi. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie dell’amatissimo cantante e attore, che in passato ha avuto una relazione con Bella Thorne.


Benjamin Mascolo si è sposato in segreto

Benjamin Mascolo, ex del duo musicale Benji e Fede, che si è dedicato anche alla carriera di attore, oltre che a quella di cantante, ha deciso di sposarsi in gran segreto. La moglie si chiama Greta Cuoghi e i due sembrano essere davvero molto innamorati. Il matrimonio è avvenuto in maniera molto intima, in segreto, senza annunci pubblici di nessun tipo. La notizia è trapelata solo dopo che qualcuno ha avvistato fuori dal Comune la coppia, immortalando prontamente un video che è poi diventato virale su TikTok. Recentemente, in un’intervista per Fanpage, Benjiamin Mascolo non aveva nascosto la sua grande voglia di sposarsi.Questa volta non mi importa della festa, mi basta sposare la ragazza che amo, la nostra è una relazione seria” aveva dichiarato il cantante. In passato Benjamin doveva convolare a nozze anche con l’attrice e cantante americana Bella Thorne, ma la loro relazione si è conclusa dopo tre anni insieme. “Con Bella c’era stata solo una promessa di matrimonio, ma c’era più preoccupazione per la festa che per altro. Stavolta non me ne importa nulla, posso anche sposarmi solo con la mia ragazza e la mia famiglia” ha dichiarato nell’intervista. Infatti, il cantante e la moglie hanno deciso di sposarsi segretamente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Benjamin Mascolo si è sposato in segreto: chi è la moglie Greta Cuoghi?

Greta Cuoghi è ufficialmente diventata la moglie di Benjamin Mascolo. Su di lei ci sono pochissime informazioni. Si sa che dovrebbe avere poco più di vent’anni e che è di Modena, la stessa città del cantante. A quanto pare la giovane è stata davvero fondamentale nel percorso di rinascita di Benjamin Mascolo che, durante il periodo che aveva trascorso insieme a Bella Thorne, era caduto nel vortice dell’alcol e delle droghe. “Greta mi ha conosciuto in uno dei momenti più bassi della mia vita, mi ha amato quando stavo al mio peggio, con lei vicino sono una persona migliore. Sono stato fortunato a incontrarla, una fortuna sfacciata. È dolcissima, intelligente. Non appartiene al mondo dello spettacolo, fama e notorietà non le interessano per nulla e non sa quanto mi piace! È più giovane, ma già la vedo come la madre dei miei figli, qualità che non ho mai ricercato in una donna prima” ha spiegato il cantante in un’intervista per Vanity Fair. Benjamin Mascolo, grazie all’arrivo di Greta Cuoghi nella sua vita, è riuscito ad uscire dalle difficoltà che aveva incontrato nel suo percorso, ritrovando al serenità e la felicità. Tanto da decidere di sposare quella che è convinto essere la donna della sua vita.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT:

  • Principe William, tutte le sue fidanzate prima di sposare Kate Middleton
  • Geppi Cucciari ritrova l’amore: chi è il nuovo fidanzato
Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com