Benedetta Rossi, la scelta dopo la morte del cane: “Occhi lucidi”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Qualche giorno fa, Benedetta Rossi e il marito Marco hanno detto addio al loro cane Nuvola.

Il simpatico amico a 4 zampe, anche lui volto storico del suo programma in onda su Real Time, li ha lasciati dopo ben 17 anni di vita insieme. Nelle ultime ore, la coppia ha comunicato ai fan una decisione molto importante.

Benedetta Rossi dopo la morte del cane

Nuvola: questo era il nome del cane di Benedetta Rossi e del marito Marco. Per tutti i seguaci della donna, l’animale non era una semplice comparsa sui social della loro beniamina, ma un vero e proprio membro del ‘clan’.

I follower di ‘Fatto in casa da Benedetta’ si erano affezionati tantissimo a Nuvola e quando è scomparso hanno sofferto insieme ai loro padroni.

Per qualche giorno, Benedetta e Marco hanno preferito stare lontani dai social e si sono giustamente isolati nel loro dolore. 17 anni sono tanti, ma anche se fossero stati meno non sarebbe cambiato nulla. Soltanto chi ha perso un amico a quattro zampe può capire cosa si prova in momenti del genere.

Oggi, a distanza di qualche giorno da quel momento terribile, la Rossi e il suo dolce maritino hanno preso una decisione molto importante.

Attraverso Instagram hanno presentato ai fan il nuovo arrivato. Si chiama Cloud ed è un cucciolo marroncino dal musetto davvero tenero. A didascalia dello scatto, si legge:

“Ciao a tutti, io sono Cloud, adesso sono in viaggio con Benny e Marco verso la mia nuova casa… loro non si vogliono far vedere perché hanno un po’ gli occhi lucidi, ma più tardi vi racconterò di più”.

La popolare food influencer e il consorte hanno fatto la scelta giusta. Cloud non andrà mai a sostituire Nuvola, ma arricchirà tantissimo le loro giornate e le tingerà di colore.