Benedetta Mazza posta una vecchia foto con Stefano Sala: una conferma?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti da nemmeno una settimana, ma qualche concorrente continua a destare la curiosità dei fan.

In particolare, stiamo parlando di Benedetta Mazza e Stefano Sala. Come si è evoluta la situazione tra i due? I diretti interessati continuano a ribadire che tra loro c’è solo amicizia, eppure i loro profili Instagram sembrano suggerirci altro.

La situazione tra Benedetta e Stefano

Benedetta Mazza e Stefano Sala sono stati una delle coppie più discusse di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Il perché lo abbiamo ripetuto più volte e sviscerato in ogni salsa, quindi è anche inutile ripeterlo.

Dopo la fine del programma di Ilary Blasi, Benny e Stè sono stati ospiti a Verissimo e hanno raccontato a Silvia Toffanin qual è la loro situazione. La Mazza e Sala sono solo amici e, ad entrambi, sembra andare bene questo legame. Il modello ha ammesso che non ha ancora avuto modo di incontrare la fidanzata Dasha e che, prima di guardarla negli occhi, non potrà dire se sono ancora una coppia o meno.

In tutto ciò, Benny non ha fatto altro che annuire e sorridere. I telespettatori, nel guardare la scena, hanno quasi avuto paura che la ragazza reiniziasse a fare i grattini al suo ex compagno di gioco. Ora, battute a parte, i diretti interessati sembrano essere contenti di questa ‘amicizia’ e pare che, in realtà, anche nella casa più spiata d’Italia ci sia stato solo ed esclusivamente questo legame. Sono stati i telespettatori a fraintendere sia i loro atteggiamenti, che le loro parole.

Può bastare ai fan del programma come giustificazione? Pare proprio di no e non è insufficiente solo ai sostenitori del GF, ma anche alla conduttrice e ai vari ospiti dei salotti televisivi. A tutto ciò, aggiungiamo che i profili social di Benny e quello di Stè, sembrano suggerirci altro rispetto ad una semplice amicizia.

Il post di Benedetta

È il profilo Instagram della Mazza a suggerirci che tra lei e il modello potrebbe esserci qualcosa in più di una semplice amicizia.

Benedetta ha condiviso su una Stories una fotografia postata da un amico che ha in comune con Stefano. È uno scatto dello scorso anno e i due, che non hanno mai nascosto di conoscersi già da tempo, appaiono insieme. A didascalia si legge: “Dal 2017 al 2018 abbiamo cambiato tante cose e tante cose belle nelle nostre vite. Siete cresciuti professionalmente e umanamente e vi adoro ancora più di prima”. Insomma, l’amico comune sostiene che da un punto di vista lavorativo e privato siano cresciuti, ma la domanda sorge spontanea.

Da un lato professionale, in che senso sono cresciuti? Non credo che il GF Vip, in un’edizione che tra l’altro è stata la meno seguita della storia, possa aver regalato loro chissà quale salto di carriera. Quindi ci resta il lato professionale. Ecco, questo punto si fa già più interessante e ci fa sperare che la crescita sia arrivata in coppia. Insomma, questo matrimonio “s’ha da fare”? Ce lo auguriamo, perché insieme sono molto belli e i fan fanno il tifo per loro.