Benedetta Mazza e il regalo di San Valentino: chi sarà stato?

Benedetta Mazza ha trascorso la sera di San Valentino con un uomo davvero speciale. Scambio di regali e cena insieme. Tutto pubblicato sui social.

La dolcissima Benedetta Mazza ha stupito i fans festeggiando un San Valentino alternativo. Con tanto di regalo. Anzi, scambio di regali. La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha stupito per la scelta, forse un po’ telefonata, del compagno. No, non si tratta di Stefano Sala. A quanto pare non c’è trippa per gatti, come si suol dire, con il bel modello. Con buona pace di tutti i fans della coppia che avrebbe potuto nascere all’interno della casa del GF Vip. E sbocciare fuori. Niente da fare. Ma la Mazza ci sta regalando momenti intensi in compagnia di un’altra persona.

Il San Valentino di Benedetta Mazza

Durante la giornata di San Valentino abbiamo ammirato Benedetta Mazza nelle storie del suo profilo Instagram che si tirava a lucido. Trattamenti di bellezza, coccole e una bella fotografia della merenda, piena di cuori, accompagnata dalla frase: “Tutto quello che ti serve è stare dentro a cuore“. Cappuccino e cioccolatino rigorosamente a forma di cuore. Certo, chi aveva pensato ad un grande scoop, magari vedendola festeggiare insieme a quello che tutta Italia aveva sognato diventasse il suo nuovo fidanzato, il modello Stefano Sala, con cui c’era stato un fortissimo avvicinamento durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. Sono rimasti delusi.

bendetta mazza

In realtà però qualcosa è successo. La Mazza San Valentino lo ha festeggiato. A modo suo. Un modo alternativo, ma pur sempre originale e piacevole. Il suo inseparabile amico Tommaso Zorzi è stato il Valentino della ex gieffina. Lei lo aveva anticipato pubblicando nelle storie di Instagram un video preso proprio dal profilo dell’amico, in cui lui spiegava che non sarebbe andato a cena con un Principe Azzurro, ma con una Principessa Rosa. Aggiungendo anche “menomale che ci sei tu“.

Un regalo inaspettato

Nelle storie di Tommaso vediamo la Mazza arrivare, pronta per cena, con in mano un palloncino rosso per lui. I due sono molto amici e molto complici. Nessuna relazione sentimentale, lui ha altri gusti, ma l’amicizia che li lega va decisamente oltre. Dolcissima e premurosa come sempre, Benny ha portato anche delle rose per l’amico gay. Lui ha avuto una giornata un po’ particolare, è un po’ fragile, lo ammette, e il pensiero dell’amica lo commuove. Lei, di tutta risposta, gli dice: “Ci penso io a te”.

Anche Benedetta ha ricevuto il suo regalo di San Valentino. A dire il vero non specifica se le rose che ha fotografato e pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram siano dono di un ammiratore segreto, se arrivino dal suo amico Tommaso o se magari siano proprio quelle che lei stessa ha acquistato per regalare al compagno della serata. Ma non importa. Anche con questo alone di mistero, le rose rappresentano amore e passione ed è quello che ha in mente la Mazza.

benedetta mazza

Lei ha fotografato anche un biglietto, che sicuramente accompagna lo splendido regalo. La scritta è significativa: “L’amore non si cerca, l’amore si trova“. I fans della bella ragazza avranno sicuramente lasciato galoppare la fantasia. In realtà lei ha pubblicato a fine serata una fotografia ancora, sempre insieme a Tommaso. Per quest’anno è andata così. Vedremo il prossimo anno.

benedetta mazza

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com