Benedetta Mazza: “Non voglio tornare a casa mia, sto bene al GF!”

Benedetta Mazza sta affrontando un momento difficile al Grande Fratello VIP: la sua paura maggiore è lasciare la casa.

Benedetta Mazza non è stata esattamente una delle protagoniste più significative di questo sfortunato anno del Grande Fratello VIP. La modella e showgirl però si trova molto bene nella casa del Grande Fratello, all’interno della quale per la prima volta nella sua vita si sente veramente a casa, e circondata da persone che si prendono cura di lei anche nelle piccole cose.

Benedetta si è sfogata a lungo nel confessionale ed è scoppiata in lacrime: la sua storia è simile a quella di molte altre persone sole.

Benedetta Mazza: lacrime al GF VIP

Benedetta Mazza ha trovato all’interno della casa del Grande Fratello il proprio luogo del cuore. Per quanto possa sembrare paradossale, Benedetta ha confessato di sentirsi meno sola circondata da perfetti sconosciuti piuttosto che nella sua vita quotidiana all’esterno della casa di Cinecittà.

Lo sfogo della modella ha aperto uno squarcio piuttosto desolante sulla sua vita passata e anche sul profondo senso di solitudine che mina da anni la serenità della donna.

Benedetta ha spiegato di non avere un buon rapporto con la propria famiglia e in particolare con sua sorella, alla quale non è mai stata molto legata.

Non deve avere nemmeno molti amici fidati, se ha fatto una considerazione molto amara: “Se uscissi alle tre del mattino e tornassi a casa due giorni dopo forse nessuno se ne accorgerebbe”.

Le piccole attenzioni della vita quotidiana

Ad aver riscaldato il cuore di Benedetta sembrano essere state le piccole ma continue attenzioni ricevute dal gruppo dei suoi coinquilini, che hanno scelto di prendersi cura di lei con estrema naturalezza.

Sto bene qui, nella vita sola come un cane. Se non mangio, se non ceno qualcuno se ne accorge, se mi alzo un’ora più tardi, c’è qualcuno che mi sveglia, che mi viene a chiamare, se voglio un caffè.

Proprio questi piccoli rituali quotidiani sono la cosa più preziosa che Benedetta si è trovata tra le mani partecipando al reality show e la modella, ora, ha letteralmente il terrore di tornare alla propria vita di prima.

Benedetta Mazza: una strategia?

Negli ultimi giorni abbiamo assistito a una sorta di “risveglio” dei concorrenti meno interessanti del reality. Gli abitanti della casa sono stati infatti ripetutamente rimproverati da Alfonso Signorini e da altri personaggi pittoreschi, come Cristiano Malgioglio e sono stati invitati senza mezzi termini a mettersi in gioco, a parlare di sé e a rendersi interessanti agli occhi del pubblico che, altrimenti, non avrà alcun motivo di affezionarsi a loro.

Ad aver ricevuto il messaggio forte è chiaro è stata Martina, la quale ha avuto un cambio di atteggiamento così radicale da insospettire e quasi infastidire i telespettatori, che l’avrebbero voluta comunque fuori dal gioco. Martina ha tirato recentemente in ballo la propria difficile storia personale, segnata dalla totale assenza di una figura paterna.

Che anche Benedetta Mazza abbia deciso di puntare sulla compassione per guadagnarsi le attenzioni del pubblico? Sembrerebbe di no, almeno all’apparenza. Le sue lacrime, così come le sue parole e il suo dolore sembrano completamente sincere.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Pupa e il Secchione: Ventura e Mammuccari nuovi conduttori

Aurora Ramazzotti: “La mia prima volta? Al compleanno di mamma”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.