Benedetta Mazza ha un nuovo fidanzato: il fortunato è un attore

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Benedetta Mazza ha finalmente trovato un nuovo fidanzato.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo il palo preso nella casa più spiata d’Italia con Stefano Sala, ha perso la testa per un attore. Attraverso i rispettivi profili Instagram, i due piccioncini sono usciti allo scoperto. Chi è il fortunato che è riuscito a fare brezza nel cuore di Benny?

Benedetta Mazza: il nuovo fidanzato

Benedetta Mazza, dopo la delusione vissuta con Stefano Sala, ha finalmente ritrovato l’amore.

L’ex gieffina, nella scorsa edizione del reality più spiato d’Italia in versione Vip, aveva perso la testa per l’ex compagno di Dayane Mello. In un primo momento sembrava che Stefano ricambiasse i sentimenti di Benny, tanto che la sua fidanzata Dasha lo aveva gentilmente mollato. Quando Sala ha capito che stava per perdere definitivamente la bella modella ha mollato Benedetta ed è tornato tra le sue braccia. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Stefano e Dasha si sono sposati in gran segreto con una cerimonia per pochi intimi, mentre la Mazza si è ritrovata con il classico pugno di mosche.

Nonostante tutto, la neo 30enne non si è affatto persa d’animo e ha continuato la ricerca del principe azzurro. Finalmente, dopo quasi un anno, Benny ha trovato un fidanzato. Lui risponde al nome di Thomas Santu ed è un attore originario di Civitavecchia. L’ex gieffina e il ragazzo sono apparsi più volte insieme, ma non avevano ancora confermato nulla. Adesso hanno deciso di uscire allo scoperto e, attraverso i rispettivi profili Instagram, hanno condiviso con i follower una cenetta romantica.

Per Benedetta sarà la volta buona? È ancora troppo presto per esprimerci, ma glielo auguriamo.

Chi è Thomas?

Thomas Santu, classe 1991, è originario di Civitavecchia ed è un attore. Impegnato soprattutto in teatro, il 28enne ha recitato in pièce come: ‘Tutta colpa del cuore’ (2018-2019), ‘Spamalot, i cavalieri della tavola molto, molto, molto rotonda’ (2017-2018), ‘L’uomo perfetto’ (2016-2017), ‘Ricette d’amore’ (2017) e ‘Le faremo tanto male’ (2012). Thomas ha un profilo Instagram seguito da quasi 4 mila follower e con loro condivide sia momenti inerenti il lavoro che attimi di svago.

Stando a quanto possiamo cogliere dai suoi scatti, Santu sembra essere un grande appassionato di viaggi e ama trascorrere il tempo libero con gli amici. Per il momento, sia lui che Benedetta non hanno ancora confermato il gossip con uno scatto di coppia, ma le loro Stories sono bastate per mandare in brodo di giuggiole i fan. La Mazza, dopo aver portato a termine l’esperienza al Grande Fratello Vip e messo fine al flirt con Sala, ha provato a riconciliarsi con l’ex fidanzato Dani Osvaldo.

I due, però, non sono tornati ad essere una coppia e ognuno di loro ha ripreso in mano la propria vita. È in questo momento che Benny ha incontrato Thomas e ha deciso di approfondire la conoscenza.