Benedetta Mazza si è fidanzata: chi è la sua nuova fiamma?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Benedetta Mazza magari non ha fortuna in amore, ma di certo ha gran gusto in fatto di uomini.

Dopo aver stretto quella che molti hanno definito “amicizia particolare” con Stefano Sala durante la partecipazione di entrambi all’ultima edizione del Grande Fratello VIP, la Mazza sembrava essere rassegnata a passare con serenità il suo periodo di solitudine sentimentale. Ecco però che spunta all’orizzonte la possibilità che l’amore sia tornato nella sua vita e che si tratti di un ritorno di fiamma con un uomo bellissimo che ha già fatto girare la testa alle donne italiane e a Selvaggia Lucarelli in particolare.

Benedetta Mazza nel vortice dei ritorni

“Certi amori non finiscono” diceva una vecchia canzone, e questa primavera sembra proprio la stagione dei ritorni di fiamma. Gli appassionati di gossip italiano stanno seguendo con grandissimo interesse sia la vicenda sentimentale di Belen e Stefano De Martino sia quella di Giulia De Lellis e Andrea Damante, i quali si sarebbero “ripresi” dopo la fine della relazione di Giulia con Irama. Non ci starebbe male quindi un ennesimo ritorno di fiamma in questa tenera primavera 2019: quello tra Benedetta Mazza e Dani Osvaldo.

Per i pochi che non lo sapessero ancora, Dani Osvaldo è uno dei concorrenti di Ballando Con Le Stelle, argentino e bellissimo, famoso per essere una rock star nel proprio paese e anche per una certa somiglianza con Johny Depp che fa in modo di sottolineare in tutti i modi possibili, anche copiando lo stile grunge dell’attore hollywoodiano.

Il post di Benedetta Mazza

I due avrebbero avuto una storia qualche tempo fa, ma il loro rapporto non si sarebbe protratto molto a lungo.

Nonostante questo però i due hanno avuto il tempo di costruire un rapporto solido in base al quale sono rimasti molto amici l’uno dell’altra.

A dimostrazione della stima e dell’affetto che ancora lega Benedetta e Dani è arrivato il post sul profilo ufficiale della Mazza. La fotografia che ritraeva entrambi era accompagnata da un entusiastico messaggio di stima e di incoraggiamento per la nuova avventura che Osvaldo si stava apprestando a cominciare sul palco di Ballando Con Le Stelle:

Sei un uomo pieno di talento e so che lo dimostrerai anche in quest’avventura! Da stasera i tuoi fan avranno una bella responsabilità ? in bocca al lupo Daniiiiii !

Un incontro segreto a Roma

Dopo il messaggio di incoraggiamento prima dell’inizio dello show pare che Benedetta Mazza e Dani Osvaldo si siano visti in gran segreto nella Capitale, dove lui è “bloccato” a causa della preparazione delle prossime esibizioni. In merito alle voci su un loro presunto ritorno di fiamma naturalmente i due non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, ma è molto probabile che – anche se ci fosse già del tenero – aspetterebbero almeno la fine degli impegni lavorativi di Dani per darne notizia ufficiale.

Non rimane che incrociare le dita per loro e sperare, nel frattempo, che Selvaggia Lucarelli non diventi gelosa! La giornalista ha infatti espresso un certo apprezzamento nei confronti del concorrente di quest’anno, chiedendosi (con grande dispiacere) come mai i due non si fossero già incontrati in precendenza.