Benedetta Mazza diventa cantante: il nuovo progetto

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Abbiamo imparato a conoscere la biondissima Benedetta Mazza grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, domandandoci da dove saltasse fuori per essere considerata vip.

Ma la sua bellezza e la sua dolcezza hanno fatto dimenticare i dubbi dei telespettatori dei reality di Canale 5 e l’hanno resa un personaggio famoso a tutti gli effetti. Dopo la trasmissione Mediaset Benny ha continuato a far parlare di sé e adesso pare esserci anche una bella novità lavorativa. La Mazza starebbe lavorando ad una carriera come cantante ed è pronta ad uscire con il nuovo singolo.

Benedetta Mazza cantante

La ex gieffina Benedetta Mazza è un personaggio molto amato dal pubblico italiano. La maggior parte dei telespettatori di Mediaset l’ha scoperta grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, si è lasciato incantare dalla sua bellezza e dalla dolcezza dei modi di fare e non ha mai smesso di seguirla. La sua storia d’amore mai sbocciata con Stefano Sala, altro concorrente del reality ambientato nella casa più spiata d’Italia, ha tenuto con il fiato sospeso tutti gli appassionati del programma condotto da Ilary Blasi.

Niente di fatto né dentro, né fuori dalla Casa, ma Benny ha mantenuto il suo stuolo di ammiratori.

Sui social la Mazza è sempre molto presente, sia con le fotografie e i video, che con le storie di Instagram, quelle che dopo 24 ore si cancellano da sole. E così, tra una copertina di un settimanale che ha scelto proprio lei per attirare i lettori e alcuni spezzoni di video del ‘Grande Fratello Vip’ che vengono pubblicati dai suoi fans e lei ripubblica, ecco comparire nelle storie di Instagram anche un video molto particolare.

Si tratta di uno spezzone pubblicato da una fan page di Benedetta Mazza in cui lei si cimenta come cantante.

Nuovo singolo per la ex gieffina

Una voce che incanta…

Speriamo di sentirlo presto presto questo singolo” scrivono come commento al video gli autori della fans page della Mazza. Lei non ha perso tempo e ha pubblicato subito lo spezzone sulla sua pagina. Nel video si vede la bella Benedetta che sta cantando in uno studio di registrazione professionale. Non il classico video parodia in cui un personaggio si diletta con il canto sotto la doccia. Questo significa che una base di progetto professionale c’è di sicuro.

Che poi si tratti davvero del primo singolo della Mazza in versione cantante, non se ne ha ancora la certezza assoluta, ma i fans di sicuro ci sperano.

Per di più da quello che si può sentire nel breve video la Mazza ha veramente una bella voce, quindi avrebbe più diritto lei di registrare un singolo di tanti altri personaggetti che tentano tutte le strade per mettersi in mostra, compresa la via della musica.

Qualcuno ha anche successo, ma in molti fanno un buco nell’acqua. Noi auguriamo solo il meglio a Benedetta e rimaniamo anche con le dita incrociate per quello che potrebbe essere il suo nuovo amore. Anche se, a volerla dire tutta, tanto nuovo non sarebbe e sarebbe invece più giusto parlare di un ritorno di fiamma, soprattutto in questo periodo in cui i ritorni di fiamma vanno per la maggiore.