Benedetta Mazza: cambio look per il 2019

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Per Benedetta Mazza, il percorso all’interno del Grande Fratello Vip è stato molto importante.

La ragazza ha capito di dover osare un pochino di più e sembra che abbia preso alla lettera gli insegnamenti. Benny, in occasione del nuovo anno, ha deciso di stravolgere il suo look, dandoci non solo un taglio, ma anche una bella botta di colore.

Il nuovo look di Benedetta Mazza

Solitamente, quando una donna decide di modificare taglio e colore dei capelli, qualche cambiamento bolle in pentola. Benedetta Mazza, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, ha deciso di stravolgere il suo look e di mostrarlo ai suoi fan attraverso il suo profilo Instagram.

La ragazza ha optato per un taglio scalato, non molto più corto di quello che aveva prima, scegliendo una piega ondulata che, molto probabilmente, considerando i suoi capelli lisci, durerà pochissimo. Come se non bastasse, Benny ha deciso di tingere qualche ciocca di rosa. Un cambiamento davvero notevole, soprattutto per una come lei che, all’inizio del Grande Fratello Vip, sembrava non essere in grado di compiere una scelta, neanche quella più banale come la spesa comune.

Insomma, l’esperienza nel programma di Ilary Blasi è servito molto alla Mazza e questa sua dimostrazione, fatta apposta per festeggiare il nuovo anno, ne è la prova. Il chiacchiericcio web però, sostiene che Benedetta possa aver fatto questa scelta per colpire Stefano Sala, con il quale sembrerebbe esserci solo un’amicizia.

Benedetta e Stefano

Per Benedetta, il Grande Fratello Vip non è stato solo un’occasione per mettere mano alla sua vita, ma anche per fare i conti con l’amore. All’interno della casa ha incontrato Stefano Sala e ha creduto, questo almeno è quello che si è percepito da casa, di aver incontrato finalmente l’uomo giusto. Dopo un’intesa iniziale, con tanto di dichiarazione da parte del bel modello, tutto è sfumato in un batter d’ali. Questo cambio di rotta è stato messo in atto soprattutto da Stefano perché si è ricordato di avere una fidanzata ad attenderlo fuori dalla casa più spiata d’Italia.

I fan di Sala e della Mazza però, non si sono arresi e hanno atteso fino alla fine del reality per capire le vere intenzioni dei due gieffini. Una volta tornati alla vita reale, Stè e Benny non hanno di certo smesso di vedersi, anzi hanno fatto anche una cover insieme. Il video, in cui i due ‘piccioncini’ intonano una canzone dei The Giornalisti, ha fatto il pieno di like e in molti hanno sperato di vederli finalmente in love.

Invece, niente da fare perché Sala è stato paparazzato con la fidanzata Dasha. Ora, tornando al cambio look, qualcuno sostiene che la ragazza lo abbia fatto per farsi notare dal modello. Ovviamente, questo è solo quanto emerge dal chiacchiericcio social, visto che la Mazza e il suo ex coinquilino, sembrano decisi ad intrattenere solo un rapporto di amicizia. Speriamo solo che questa strana tinta rosa scelta da Benedetta piaccia a qualche bel maschietto e che anche lei, prima o poi, possa trovare il suo principe azzurro.