Ben Affleck sceglie Gucci per il red carpet del Festival del Cinema di Venezia

Finalmente il lido si veste di azzurro , dopo Jessica Alba, Natalie Portman, Michelle Williams e Paz Vega ecco un bel “Principe”: il premio Oscar Ben Affleck , ha sfilato sul red carpet, fotografando la folla in delirio che lo ha aspettato per diverse ore.

Bellissimo e affascinante nel suo smoking firmato Gucci , Ben è arrivato a Venezia (con famiglia al seguito) per presentare il film “In Town” di cui è anche regista, oltre ad essere protagonista. Si tratta di un thriller romantico che sicuramente avrà un grande successo. Il cast del film è composto, tra gli altri, da Rebecca Hall davvero glamour sul tappeto rosso, con un abito dal tessuto leggero color verde/turchese firmato Vionnet , sandali di satin Roger Vivier e gioielli Bulgari .

A voi, la gallery dell’evento.


Seguiteci anche  su 
Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mostra del Cinema di Venezia: in laguna impazza il toto Leone

Coca-Cola Live @Mtv Summer Song 2010: vota la canzone dell’estate

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media