Ben Affleck e Jennifer Garner: in arrivo il terzo figlio, la famiglia si allarga

Jennifer Garner e Ben Affleck come Angelina Jolie e Brad Pitt: ricchi, famosi, innamoratissimi e con un immenso desiderio di allargare la famiglia.

Dopo Hilary Duff, la cicogna hollywoodiana ha deciso di bussare, per la terza volta, alla porta di Jennifer e Ben reagalando loro la gioia di un terzo bebè in arrivo.

La bella attrice effettivamente sembrava un po’ più rotondetta del solito e, infatti, dopo i fatidici 3 mesi, attraverso uno spartano comunicato stampa, la famiglia AffleckGarner ha annunciato l’arrivo di un fratellino / sorellina.

Jennifer Garner e Ben Affleck, entrambi 39 anni, hanno già due figlie: Violet di 5 anni e Seraphina di 2 e mezzo. La conferma di questa nuova maternità, mette a tacere definitivamente le voci (maligne) secondo cui Ben Affleck si stesse riavvicinando a Jennifer Lopez dopo la recente separazione da Marc Anthony.

Per tutte le immagini: Photo Vip’s;  Celebs

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Breaking Dawn news: è ufficiale, la Premiere Mondiale ci sarà il 14 Novembre a Los Angeles

Pipi Room di Jerry Cal…: il trailer per palati fini

Leggi anche
  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

  • Mick Jagger Harry StylesMick Jagger: le parole sul suo “erede” Harry Styles scatenano polemiche

    Mick Jagger ha scatenato una polemica parlando di Harry Styles. Le sue parole durante un’intervista hanno fatto il giro dei social.

  • Marracash Radio Italia LiveMarracash assente a Radio Italia Live: qual è il motivo

    Marracash è stato il grande assente del maxi concerto di Radio Italia Live. L’artista ha spiegato qual è stato il motivo.

Contents.media