Bellissima Jessica Alba alla cena-evento di Gucci

In perfetto stile anni ‘70, la splendida Jessica Alba si è presentata alla cena evento di Gucci che si è svolta, la scorsa notte, presso l’ambasciata italiana a Parigi.

Per la serata Jessica ha scelto un bellissimo abito della Maison italiana, ispirato alla moda-discoteca di circa 30 anni fa: luccicante, con sexy monospalla e una mantellina-drappo a rendere il look totally-glam.

Hanno arricchito lo style i sanadali plateau con tacco alto e laccetto alla caviglia, mini pochette e punti di luce alle orecchie, che le hanno illuminato il bellissimo volto acqua e sapone.

Per le immagini di Jessica Alba: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nicole Minetti e il disgusto verso l’orco Berlusconi: quella telefonata all’Infedele non era solo uno scatto di nervi

Penelope Cruz è diventata mamma

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media