Come far ricrescere i capelli in primavera: consigli
Come far ricrescere i capelli è possibile grazie a una attenzione alla dieta e a prodotti a base naturale che migliorano la chioma.
Come far ricrescere i capelli è possibile grazie a una attenzione alla dieta e a prodotti a base naturale che migliorano la chioma.
Per rinforzare i capelli sono diversi i metodi e trattamenti utili in modo da dar loro un aspetto che sia sano e luminoso in modo naturale.
Per il giorno più importante della vita di una donna bisogna scegliere anche l’acconciatura perfetta: tutte le tendenze del 2021.
Vale la pena rischiare la salute per una messa in piega e pochi minuti di popolarità? Chiederselo è d’obbligo quando una tendenza diventa virale.
Il segreto delle acconciature da sogno sfoggiate dal cast di Bridgerton? Vi sorprenderà sapere che è davvero alla portata di tutti!
Come scegliere un profumo per capelli? Vale la stessa regola dell’eau de toilette: basta che piaccia al nostro naso. I dettagli sul prodotto.
I capelli ricci sono purtroppo molto difficili da gestire nella loro cura, ma il metodo inventato dalla parrucchiera ed esperta Lorraine Massey garantisce ottimi risultati.
Dallo shampoo volumizzante al finish con la mousse per dare corposità alla chioma: quali sono i prodotti da usare per i capelli sottili.
Per capelli forti, sono diverse le soluzioni d’adottare, quale prodotti specifici e anche una attenzione maggiore all’alimentazione.
Voglia di frangia ma paura di pentirsi entro tre, due, uno secondi? Perché non provare quella a tendina: una soluzione versatile e très chic.
Capelli fragili e crespi? Perché non provare un trattamento alla cheratina, che li fortifica e elimina il crespo.
I capelli rovinati dalla tinta tornano a splendere ed essere luminosi grazie al miglior prodotto che si trova in commercio con componenti naturali.
I capelli rovinati dal phon si possono trattare con prodotti e rimedi naturali che li idratano donandogli i maggiori nutrienti.
Dallo smoky hair al face framing: tutte le tendenze del 2021 in fatto di colore capelli.
Come proteggere i capelli dal freddo è fondamentale per fare in modo che siano in salute, sani e dall’aspetto forte grazie a prodotti specifici e mirati.
Tra outfit, trucco e manicure, per il Natale 2020 abbiamo pensato proprio a tutto, manca solo l’acconciatura. Ecco quindi qualche idea.
Il trattamento capelli rovinati permette di dare forza e lucentezza al cuoio capelluto grazie a rimedi naturali e impacchi.
Lo shampoo solido è la tendenza che fa bene ai nostri capelli e all’ambiente: scopriamo alcune marche in commercio e come farlo da sole.
I capelli rovinati sono difficili da trattare e, per aiutarli a crescere bene, si consiglia di affidarsi ad alcuni ottimi prodotti per la salute della chioma.
Per i capelli forti che non cadono, si consiglia di optare per soluzioni naturali quali maschere o anche maggiore attenzione nella dieta.
Fare la tinta a casa non è difficile, ma per non rovinare i capelli è necessario eseguire i vari passaggi in modo corretto: scopriamo come fare.