Notizie.it logo

Bella Hadid, cambio look per la modella: la foto

Bella Hadid

Bella Hadid ha fatto girare la testa dei suoi follower pubblicando una foto con un taglio di capelli inaspettato: è una scelta permanente?

Bella Hadid ha deciso di festeggiare Halloween con un travestimento che ha fatto letteralmente girare la testa di tutti i suoi follower. Seno in bella vista e cambio totale di look per quanto riguarda l’acconciatura, Bella Hadid è quasi irriconoscibile. Si tratta di un cambiamento permanente?

Bella Hadid come nei Flinstones

Il travestimento di Bella Hadid per Halloween 2019 sembra venire direttamente da uno dei cartoni animati più famosi del mondo: The Flinstones. La serie animata ambientata nell’età della pietra raccontava le avventure di due coppie di sposi, dei loro bambini e dei loro animali domestici. I personaggi principale: Fred, Wilma, Barney e Betty, sono riconoscibilissimi grazie agli abiti rimasti invariati per decenni: Belal Hadid ha deciso di prendere ispirazione da Fred facendo forse un mash up con il personaggio di Betty.

I colori del costume di Bella sono infatti quelli del vestito di Fred Flinstones: arancione e nero.

L’acconciatura, un cortissimo taglio nero, a prima vista sembra più simile a quella di Betty, ma a ben guardare tutto rimanda a un cosplay crossgender, cioè alla versione femminile di un personaggio maschile. Lo ha confermato anche Bella nella didascalia di una delle diverse foto della serata: il suo è un costume da Fred Flinstones.

Poco importa, comunque, quale sia stata l’ispirazione: Bella Hadid ha messo in mostra come al solito gli addominali scolpiti, il viso perfetto e un seno generoso, strizzato dal top che lasciava poco o niente all’immaginazione. A completare il travestimento ossa di plastica utilizzate come orecchini e ornamenti da cintura.

Visualizza questo post su Instagram

Fred

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data: 31 Ott 2019 alle ore 10:42 PDT

Un cambio di look definitivo?

Come succede sempre, nel momento in cui personaggi molto famosi offrono un’immagine radicalmente diversa dal solito, milioni di fan in tutto il mondo si chiedono se si tratterà di un gioco momentaneo o piuttosto di un cambiamento definitivo.

Con ogni probabilità non c’è da preoccuparsi, e si tratta soltanto di una parrucca necessaria a completare il costume da Fred.

Bella Hadid ha sempre portato capelli lunghi e chiari, per distinguersi probabilmente dalla sorella Gigi, anche lei supermodel, che invece porta i capelli scuri.

Nonostante questo però Bella è famosa per i suoi frequenti e repentini cambi di look, quindi non era del tutto impossibile che avesse deciso di mettere in atto una piccola rivoluzione della propria immagine.

Meglio Fred o Cat Woman?

Dopo essersi ispirata a un personaggio che di femminile ha davvero poco, Bella Hadid ha deciso di optare per un travestimento super sexy, interpretando in un’altra occasione uno dei personaggi più sensuali dell’universo DC Comics: Cat Woman, la ladra destinata a far perdere completamente la testa all’uomo pipistrello.

Con la tuta in lattice super aderente.

frusta in bella vista e una mascherina che le incornicia gli occhi, Bella Hadid ha dimostrato di essere in grado di declinare la sensualità in tutti i modi possibili, anche se di certo non c’era bisogno di aspettare Halloween per scoprirlo. Quale sarà il prossimo look?

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche