Belen su Facebook: nuove foto di Santiago e video

Condividi

Guarda gli ultimi video e le foto del bambino postati dalla Rodriguez che oramai è inarrestabile…

A soli tre mesi e mezzo il piccolo Santiago De Martino è una star del web.

Dopo l’iniziale titubanza della socialissima Belen nel postare immagini del suo bambino, la Rodriguez ha abbandonato le ultime remore (il web, si sa, è terra di maniaci e la bella showgirl ha un profilo aperto) e inonda giornalmente la sua pagina Facebook di fotografie del bambino.

Di Santiago, nato lo scorso 9 aprile, abbiamo conosciuto prima un piedino, poi una mano, l’intera figura coperta e adesso gli occhi azzurri e il viso che ricorda quello del padre Stefano De Martino.

Un vero e proprio book fotografico che, come c’era da aspettarsi, raccoglie da un lato ampi consensi, dall’altro asprissime critiche.

Il punto, secondo il modo di vedere dei detrattori della showgirl, è sempre il medesimo: esibizionismo ed egocentrismo esasperati, accettabili (ma non condivisibili) sino a quando la protagonista dello show del mostrare è la stessa Belen, inaccettabili e pericolosi quando ad apparire è un bambino in fasce, incapace di intendere e volere, gettato in pasto agli sguardi, non sempre puri del web.

L’ultima foto postata ritrae il bambino nella sua culletta ed è accompagnata dalla scritta: Ne vado troppo fiera!! Buon pomeriggio a tutti!!!! E tante belle cose!….

preceduta qualche giorno prima da un video “Belen y Santi” che mostra Belen intenta a fare il bagno in piscina con il bambino (il video precedente la vedeva cantante di una ninnananna accompagnata da Stefano alla chitarra).

Sbattiamolo subito sul web….. Brava belen, non ti smentisci MAI…..

” – scrive qualcuno, altri ammirano la dolcezza del quadretto familiare documentato ad hoc. Voi, cosa ne pensate?

GUARDA IL VIDEO DI BELEN E SANTIAGO