Belen senza veli su Instagram, il web diventa bollente

Instagram in tilt per una foto senza veli pubblicata da Belen Rodriguez. Più bella e provocante che mai, non teme la fine dell'estate e si spoglia.

Belen Rodriguez è bravissima a risvegliare i bollenti spiriti dei suoi followers e lo ha dimostrato anche oggi, pubblicando sul suo profilo Instagram uno scatto ad alto tasso erotico. Si tratta di una fotografia della bella argentina ritratta completamente senza veli.

Splendida e birichina, dal momento che non si vede nulla di più del dovuto. Malandrino quel ventaglio che le copre il seno e il paravento che la ripara. Si, perché Belen si trova da qualche parte all’aria aperta! Set blindatissimo per un servizio fotografico, ma libero accesso ai suoi followers, come sempre.

Belen super hot

Lo scatto che Belen ha regalato ai suoi followers lascia veramente poco spazio all’immaginazione.

In realtà chi la segue assiduamente conosce praticamente tutto il suo bellissimo corpo. Belen non ha mai esitato a pubblicare fotografie professionali che la ritraggono senza veli. Ogni nuovo scatto però è comunque un piacere per gli occhi dei suoi fans. Lei è bravissima a posare, grazie al lavoro di modella che ormai fa da anni. Conosce perfettamente le pose che le permettono di valorizzare al meglio ogni curva del suo corpo.

Non si lascia sfuggire nemmeno un angolo dei vari posti in cui si trova per posare per un selfie e pubblicarlo online e questo ai suoi followers piace davvero tanto.

In questa fotografia Belen si trova protetta da un paravento realizzato con pannelli in legno. Potrebbe essere un camerino improvvisato nel cuore di un parco dove sta posando per un servizio fotografico. Difficile dirlo, perché gli indizi sono pochi, ma in realtà poco importa. Quello che conta infatti è che la showgirl argentina catalizza l’attenzione di chi guarda il suo scatto. E’ infatti completamente nuda e si vede benissimo. La posa è composta e la gambetta leggermente piegata in avanti la aiuta a mettere in risalto il suo famosissimo fondoschiena. Se questo non bastasse, c’è anche un segno visibile dello slip del costume su una pelle abbronzata e perfetta a metterlo in evidenza.

Topless sì, ma furbescamente coperto con un ventaglio. Ricordiamo che Instagram è un social network che lascia grande spazio per la pubblicazione di immagini, ma che sono vietatissimi i nudi in cui si vede il capezzolo. Bravissima Belen che sta alle regole. E le conviene, dal momento che gran parte della sua stratosferica visibilità è data proprio dall’essere sempre presente sui social con nuove fotografie e video.

Apprezzamenti social

Inutile dire che i fans di Belen Rodriguez hanno apprezzato quest’ultimo scatto, riempiendola di like – al momento sono più di 386 mila e sono in crescita e la fotografia ha poche ore. Anche i commenti sono tantissimi. Sono soprattutto complimenti: “Che spettacolo!”, “Che donna stupenda”, “Ciao belen sei un incanto”. C’è qualcuno che critica, perché gli haters non devono mai mancare, e tra un “Sta sempre in calore” e un “Non ti vergogni” salta fuori anche qualcuno che sottilmente fa notare come compaia poco in TV: “Ti sono rimasti solo i post che in tv non ti si vede più, nemmeno a fare la valletta?”.

In realtà Belen sta lavorando moltissimo anche se effettivamente in televisione si vede poco. Le ultime fotografie che ha pubblicato su Instagram testimoniano infatti che è impegnata con la campagna pubblicitaria di Jadea Intimo e con quella di Svarovski, solo per citare qualcuno dei marchi di cui è testimonial. Infatti lei ignora le solite malelingue e continua per la sua strada, alternando scatti hot a immagini di vita quotidiana e video divertenti che la rendono un po’ più simile a tutti noi.

Dov’è Iannone?

Mancano da un po’ le fotografie di coppia. Niente scatti recentissimi con Andrea Iannone, il fidanzato di Belen Rodriguez. Lo stesso vale anche per i profili social di lui, completamente incentrati sulla sua carriera sportiva e con qualche scatto dalle vacanze e dai momenti di relax. L’ultimo post pubblicato da Iannone è di un paio di giorni fa ed è molto importante per lui. Ha avuto infatti la possibilità di incontrare Papa Francesco e di immortalare il momento in cui il Santo Padre stringe in mano un casco da motociclista. Nessuna aria di crisi per la coppia VIP, semplicemente impegni diversi in posti diversi che li tengono momentaneamente separati.

belen

Andrea Iannone è un motociclista professionista e in questi giorni si sta preparando per la prossima gara, il motoGp di San Marino. Si tratta di uno sport impegnativo e in qualche modo anche pericoloso. Dal momento che già in passato ci sono state voci che davano la colpa alla presenza di Belen nei box per qualche risultato poco brillante del pilota abruzzese, forse è meglio che in queste occasioni ognuno si prenda il suo spazio. Per di più proprio oggi pomeriggio Iannone è caduto mentre correva in moto ad una velocità decisamente pericolosa. Nessuna conseguenza, non si è fatto male. Ma che non si dia la colpa a Belen stavolta!

Sexy ma anche tenera

Tornando a Belen, a lei piace alternare le immagini in cui è una donna ammaliatrice super sexy a quelle molto tenere con il figlio Santiago. Proprio in questi giorni Santiago ha cominciato la scuola e la sua mamma ha deciso di immortalare il momento. Lo ha accompagnato alla scuola di Milano – scuola esclusiva, chiaramente – e ha documentato momento per momento uno dei giorni più speciali del rapporto madre/figlio. Pubblicando tutto sui social, come sempre. Chiaramente il risultato è stato un gran polverone, con followers divisi tra chi ha apprezzato la cosa e chi invece ha seppellito Belen di critiche.

Il motivo non è tanto il fatto che lei, come sempre, abbia pubblicato tutto sui social, ma l’abbigliamento che ha scelto per accompagnare Santiago a scuola. Forse non proprio idoneo al momento, ma sicuramente lei se lo può permettere. Ancora una volta non ha badato alle critiche degli haters. Ben fatto Belen. Come sempre. Una donna bella e fiera come lei deve potersi vestire come preferisce e come si sente a proprio agio in qualunque situazione.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Robbie Williams tre volte papà: figlia da madre surrogata

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, è ufficiale: “Ci sposiamo”

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media