Belen Rodriguez: vuole figlio entro due anni, critiche ingiuste

Condividi

Schivata e contrattacco: sono le mosse dell’argentina

Con una mossa a sorpresa – ma i veri conoscitori dell’attitudine della showgirl non si fanno di certo prendere dallo sconcerto – Belen Rodriguez è stata tra le protagoniste della sfilata Richmond, indossando due completi della collezione Primavera/Estate 2014.

Gli abiti dalla foggia maschile ma pur sempre piuttosto sensuali hanno immediatamente scatenato la curiosità degli inviati di L’estate in diretta, la versione della bella stagione de La vita in diretta.

Alla modella, il cui fidanzato Stefano De Martino era presente in prima fila per supportarla, è stato chiesto come fosse stata in grado di tornare sulla passerella dopo un così breve periodo di tempo intercorso dal parto.

La domanda fa il paio con le critiche ricevute dopo la pubblicazione di una foto che la ritraeva in palestra; critiche, da lei stessa definite ingiuste perché disinformate e strettamente attinenti la sua vita privata, che sottolineavano l’eccessiva cura del corpo a discapito della crescita di Santiago.

L’argentina ai microfoni di Rai 1 ha risposto in modo sarcastico, evidentemente seccata dalle osservazioni di coloro che non comprendono che mantenersi in forma rappresenta buona parte del suo lavoro:

Ho affidato un utero per tornare così in forma. Quella era una pancia di silicone. Ma cosa pensavate, che io mi faccio mettere incinta per davvero? Che mi sformo? Siete matti?

Che madre cattiva che sono. Una fa un bambino e quando partorisce va in palestra.

Che cosa allucinante. Ragazzi, dovete sformarvi e rimanere con 40 chili!”.

A margine di questo sfogo c’è stato spazio anche per delle informazioni sui primi mesi del neonato, di solito tra i più difficili da affrontare. Belen però sembra non aver accusato minimamente il colpo, ma anzi rilancia con un proposito che ha fatto drizzare le antenne dei professionisti del gossip:

L’ho già detto, a noi donne viene una forza che non pensavamo di avere.

Quando ti svegli e il tuo bimbo ha fame è un piacere, quando lo vedi sorridere passa tutto. Voglio un altro bambino tra uno, due annetti. Sono felicissima”.

Foto: Facebook