Belen Rodriguez: video hard in rete

Belen Rodriguez
Da qualche giorno gira la notizia che la showgirl d’importazione Belen Rodriguez abbia girato un vedeo a luci rosse con un altro uomo che non fosse Fabrizio Corona.

Unico particolare: pare che il video hard e, soprattutto privato, Belen lo avesse girato nel periodo in cui era fidanzata con l’ex paparazzo.

Il video potrebbe essere comprato per 500mila Euro e diffuso dai giornali. A dare la notizia di possedere il video tape sarebbe il ragazzo argentino con cui si è intrattenuta la Rodriguez.

Il giornale Diva e Donna, però, passa subito a prendere le difese della showgirl dicendo che il video risale a qualche anno fa, e che Corona ne era già al corrente. Quindi, apparentemente, niente tradimento. Aspettiamo altre news al riguardo.

(Foto © Ilsole24ore)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Selena Gomez: single e felice

Ibrahimovic e Piquè gay?

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media