Belen Rodriguez e il dettaglio piccante di Stefano: fan impazziti

La showgirl argentina Belen Rodriguez mostra sul suo profilo Instagram un dettaglio piccante del compagno Stefano De Martino e i fans impazziscono.

La showgirl argentina Belen Rodriguez ama intrattenere i propri followers social mostrando nelle storie di Instagram qualche dettaglio della sua vita privata. Da quando è tornata a fare coppia fissa con l’ex marito Stefano De Martino, spesso pubblica anche foto e video che ritraggono il ballerino prestato alla conduzione. Lo ha fatto anche recentemente, stuzzicando la fantasia, soprattutto quella delle sue followers di sesso femminile.

Cosa ha mostrato la Rodriguez? Un dettaglio piccante del corpo del compagno, per la gioia di tutte le sue ammiratrici.

Dettaglio piccante di Stefano De Martino

Tra una storia e l’altra del profilo Instagram di Belen Rodriguez ne è comparsa una in cui non si è mostrata lei, ma ha mostrato il marito Stefano De Martino. O meglio, una parte del suo corpo, un dettaglio. Del ballerino infatti si vede una parte di braccio e una piccola parte di petto.

A dire il vero fanno capolino anche una serie di peli delle ascelle. A questo punto bisogna capire cosa intendeva fare l’argentina. Non sarebbe la prima volta che la Rodriguez pubblica una foto o un video di De Martino scrivendo una didascalia simpatica per prenderlo in giro. Magari per i peli delle ascelle in questo caso.

Oppure vuole semplicemente mostrare al mondo quanti muscoli ha il suo compagno, facendo morire di invidia i tanti ammiratori che la seguono sui social e lasciando che le ammiratrici femmine sognino ad occhi aperti di trovare un compagno muscoloso e prestante come lui.

La didascalia non aiuta, perché l’argentina scrive semplicemente: “Mio marito“. Diciamo che lascia libera interpretazione di questa fotografia social.

belen rodriguez

Le storie di Instagram di Belen Rodriguez

Se si guardano bene le storie che ha pubblicato Belen Rodriguez prima e dopo quella in cui mostra il dettaglio del corpo del marito, ci si rende conto che si tratta di una serie di immagini sponsorizzate di un marchio che si occupa di allenamento e di alimentazione.

Una vera e propria pubblicità alla società specializzata in fitness. Questo lascerebbe pensare che anche De Martino segua i programmi del marchio e che la showgirl argentina abbia voluto mostrare i risultati di un allenamento costante come da indicazioni del marchio che sponsorizza. Da abbinare ovviamente ad una corretta alimentazione – di cui si può occupare sempre lo stesso marchio che i due sponsorizzano.

C’è da dire che sul profilo social della Rodriguez i followers preferiscono vedere immagini della bella argentina, soprattutto quando si mostra poco vestita, piuttosto che quelle del suo compagno. Ma evidentemente a lei interessa poco e sa di potersi permettere di pubblicare tutto quello che desidera, catturando sempre e comunque l’attenzione del pubblico. Certo, nei giorni di vacanza a Ibiza sta pubblicando veramente tante fotografie del suo corpo stupendo e anche momenti di vita quotidiana, per mostrare ai fans cosa fa e dove si trova. Questo fa sicuramente piacere a tutti e magari scatena anche un pizzico di invidia a chi non si può ancora concere una vacanza e si trova in città, chiuso in ufficio a patire il caldo. Ma basta guardare le immagini e i video della Rodriguez con un occhio diverso, lasciando correre la fantasia, per poter sognare ad occhi aperti, sognando magari anche il suo compagno.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Prodotti naturali per capelli: i benefici e quale scegliere

Barbara D’Urso e il copricostume trasparente: il dettaglio piccante

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.