Notizie.it logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: matrimonio bis a Ibiza?

belen rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in vacanza a Ibiza. Voci di corridoio vorrebbero che stessero preparando il loro matrimonio proprio lì.

Quando i personaggi famosi come Belen Rodriguez si spostano, i fans lo vengono subito a sapere. Se poi è il vip stesso a pubblicare continuamente foto e video sui social, diventa ancora più facile. E con Belen si va sul sicuro. Ecco perché tutti i suoi followers di Instagram sanno che si trova a Ibiza in compagnia del suo amore ritrovato Stefano De Martino. I due si stanno concedendo una bella vacanza, anche se i soliti ben informati sentono profumo di matrimonio nell’aria. Magari proprio nell’isola spagnola.

Aria di matrimonio per Belen Rodriguez

Da quando tutti hanno avuto la conferma che Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino sono tornati ufficialmente insieme, non si aspetta altro che il passo successivo. Che non può essere nulla che non comprenda un matrimonio. In realtà stando a quanto aveva dichiarato Belen qualche tempo fa, la richiesta di divorzio dal suo ex marito De Martino non è ancora stata presa in considerazione dal Tribunale.

I tempi della giustizia italiana sono lunghi, si sa. Quindi i due sono solamente separati e non ancora divorziati. Questo dovrebbe snellire le pratiche dal punto di vista burocratico e forse non c’è nemmeno bisogno di celebrare un nuovo matrimonio.

Ma i vip, si sa, amano giocare agli inguaribili romantici. Ecco allora che gli amanti dei gossip e i sognatori vedono in ogni cosa che fanno Belen e Stefano i segnali dell’organizzazione del loro nuovo matrimonio. O comunque di una cerimonia romanticissima per rinnovare le promesse d’amore che si erano già scambiati anni fa, prima di decidere di separarsi. Anche la vacanza che i due si stanno concedendo ad Ibiza sembra essere un chiaro segnale che l’isola spagnola potrebbe essere la location giusta per organizzare una cerimonia.

L’amore con Stefano De Martino

Non c’è alcuna conferma del fatto che Belen e Stefano si sposeranno di nuovo e che lo faranno a Ibiza.

Solo voci di corridoio da chi sa che i due ci tengono molto a riunire la famiglia anche legalmente in modo che il loro bambino Santiago possa avere entrambi i genitori, regolarmente sposati, che vivono sotto lo stesso tetto. In tutto questo la showgirl argentina sembra decisamente aver dato un colpo di spugna alla sua relazione con il pilota Andrea Iannone, di cui non ha più fatto menzione una volta chiusa quella relazione. Sta invece riempiendo il web di dediche e messaggi per De Martino. Tornare insieme è la cosa migliore che abbiano fatto, a quanto pare.

Nel frattempo Belen continua a lavorare e pubblicare foto e storie sui social, incurante dei tanti haters che ha accumulato nel tempo. Incredibile come siano tantissimi ad amare alla follia la showgirl argentina e altrettanti a trovare ogni scusa per infangarla. A cominciare dai post social in cui si mostra molto poco vestita, magari in compagnia della sorella Cecilia, come nel caso delle immagini in costume.

Le due sorelle sono testimonial di un noto marchio, ma anche questo agli haters non va bene.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche