Belen Rodriguez si fa la manicure da sola: la foto del risultato

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La quarantena imposta dal Coronavirus costringe i personaggi del mondo dello spettacolo a dedicarsi a loro stesse senza l’aiuto di estetiste & Co.

Belen Rodriguez, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai tantissimi fan la sua prima manicure. Il risultato è sorprendente: che la bella Belenita stia pensando di cambiare mestiere?

Belen Rodriguez: la manicure da sola

Belen Rodriguez, così come milioni di persone sparse in ogni angolo del globo, sta vivendo la quarantena imposta dal Coronavirus con il marito Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago. Considerando che in questo periodo non si può uscire di casa, la showgirl argentina deve prendersi cura di se stessa senza contare sull’aiuto di estetisti & Co.

La Rodriguez, quindi, ha deciso di fare la sua prima manicure ‘home made’. Munita di smalto in gel e lampada UV, Belen ha mostrato ai fan la sua “Nails by me”. Ha scelto una tonalità nude e il risultato è davvero sorprendente.

Non solo bravissima in cucina, Belu è anche una promettente estetista. Che stia pensando di cambiare mestiere? Questa sembra una possibilità molto, molto lontana perché la Rodriguez ama il suo lavoro e non lo cambierebbe per nulla al mondo.

Dopo essersi dedicata alla sua prima manicure, la bella Belen è tornata ad occuparsi del piccolo Santiago e del suo adorato Stefano. La quarantena è per una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo una buona occasione per vivere quella quotidianità che non hanno mai vissuto fino in fondo.