I mille volti di Belen Rodriguez

I migliori look di Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales

I look di Belen Rodriguez da super colorato a total black.

I migliori look di Belen

Ieri sera la finale in diretta di Tu Si Que Vales 2018 è stata un successo. Share al 30% per il programma condotto dalla bellissima Belen Rodriguez, volto ormai noto della televisione italiana e posto fisso nel cuore degli spettatori.

La showgirl argentina è sicuramente uno dei motivi del successo del talent anche se gli hater si sono soffermati su qualche sua gaffes. Lei invece solare e divertente è sempre pronta a sfoggiare il look giusto. Durante questa stagione di Tu Si Que Vales ha indossato abiti sempre molto originali e sexy. Gonne corte, vestiti colorati, spalle scoperte. Immancabili i tacchi colorati e con il cinturino alla caviglia che slanciano ancora di più le gambe della bella showgirl argentina.

belen

Il vestito nero di Belen

Durante la finale Belen Rodriguez ha dato il meglio di se. L’argentina si è presentata elegantissima in un abito assimmetrico di Alexander McQueen con uno spacco vertiginoso e una spalla in pizzo nero. Questo fantastico look a lasciato senza parole gli spettatori italiani connessi, tra i quali anche l’ex compagno Fabrizio Corona che si è dimostrato molto vicino alla conduttrice.

Durante la diretta ha commentato attraverso i suoi social:” Grandissima Belen Rodriguez”, ”ma vogliamo dire quanto è diventata brava la Gorda? Oltre che brava è anche bella e di talento”. I fan dell’ex coppia sono gia on fermento.

belen rodriguez

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Manuela Arcuri a Ballando Con Le Stelle dopo il “No” al GF VIP?

Isola dei Famosi 2019: Taylor Mega pronta a partire per l’Honduras?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.