Belen Rodriguez finale Tu si que Vales: bufera sul lato b

Belen Rodriguez ha ritoccato il lato B che l'ha resa così famosa? Sembrerebbe di sì dopo lo show Tu Si Que Vales: i commenti.

Belen Rodriguez sembra essere destinata a finire sulle pagine di gossip, qualsiasi cosa faccia e anche quando, stando a quel che dice lei, non ha fatto nulla. La polemica del giorno è nata dopo la messa in onda della finale di Tu Si Que Vales, talent show condotto dalla statuaria showgirl che per l’occasione ha mostrato un lato B esagerato.

Colpa forse dell’abito ultrasexy o di un troppo efficace push up indossato sotto al vestito, tutti i telespettatori si sono chiesti se Belen si è sottoposta a un intervento per modellare il lato B.

Belen Rodriguez e la chirurgia plastica

La chirurgia plastica non è un tabù per Belen. A soli 21 anni la showgirl argentina si è sottoposta a un intervento chirurgico per aumentare le dimensioni del seno e non ne ha mai fatto mistero.

Il seno però non è un muscolo e non si può lavorare per modificare radicalmente ciò di cui ci ha fornito madre natura.

Non si può dire lo stesso per i glutei: il lato B infatti è formato da due muscoli che, se allenati con costanza e dedizione, cambiano forma e si modellano naturalmente.

E’ questa la spiegazione che Belen Rodriguez ha dato ai molti fan che anche in passato hanno ipotizzato il fatto che la forma perfetta del sedere di Belen sia opera del chirurgo e non esattamente di mamma Veronica.

Belen ha spiegato che, per quanto non sia contraria alla chirurgia plastica, non ricorrerebbe mai a un’operazione laddove non fosse necessaria. Belen Rodriguez è fissata con la palestra e, stando a quanto ha spiegato in più di un’occasione, il suo fisico statuario è il frutto di un allenamento costante e naturalmente di una grande attenzione all’alimentazione.

Il sedere di Belen Rodriguez è una mongolfiera

Nonostante il fatto che Belen abbia quindi sempre smentito di aver fatto ricorso alla chirurgia per migliorare l’aspetto del protagonista di molte fotografie che la ritraggono, dopo la puntata finale di Tu Si Que Vales il web è tornato a parlare dell’annosa questione.

Addirittura qualche fan si è spinto fino ad affermare che il sedere di Belen assomigliava a una mongolfiera durante lo show e qualcun altro ha ironicamente rimproverato il gommista che si occupa di gonfiare il lato B di Belen che quella sera deve aver proprio esagerato.

Le ipotesi dei fan e degli appassionati di gossip in generale in realtà non si appoggiano sul nulla: le fotografie che ritraggono Belen durante il recentissimo show fanno effettivamente riflettere quando messe a confronto delle vecchie fotografie della showgirl.

Belen Rodriguez

Le foto del sedere di Belen

Esiste addirittura un nome per indicare i selfie in cui il lato B è protagonista: Belfie. La Rodriguez negli anni è diventata una protagonista indiscussa di questo genere di fotografie ed ha affinato una tecnica praticamente infallibile per mettersi sempre nella luce migliore a favore di obiettivo.

In piedi sulle punte o in bilico sulle ginocchia, schiena inarcata e sedere bene in alto sono i tre comandamenti del Belfie perfetto. Nonostante questo però durante le sue imprese fotografiche, Belen non ha mai raggiunto i risultati che durante la finale di Tu Si Que Vales sono stati a lungo sotto gli occhi di tutti. Ci sarà una risposta da parte della showgirl, che ancora una volta difenderà a spada tratta la forma del suo lato B oppure la cosa passerà sotto silenzio?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip: reunion delle celeb, Luca e Ivana vanno via insieme

Tutorial trecce: un look da star con poche e semplici mosse

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media