Belen Rodriguez incinta del secondo figlio: “Al terzo mese”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Belen Rodriguez incinta del secondo figlio? Pare proprio di sì, almeno questo è quanto sostiene il settimanale Novella2000.

Stando alla rivista di Roberto Alessi, la showgirl argentina aspetterebbe un bebè dal fidanzato Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez incinta del secondo figlio

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è iniziata da qualche mese, ma potrebbe già dare i suoi frutti. Secondo il settimanale Novella2000, infatti, la showgirl argentina sarebbe in attesa del secondo figlio. La rivista di Roberto Alessi ha ricevuto l’informazione da una fonte più che certa, che sostiene che la bella Belenita sia al terzo mese di gravidanza.

Al momento, né la Rodriguez e né tantomeno Antonino hanno commentato il gossip. Se la notizia dovesse essere vera, la showgirl non avrebbe rispettato quello che, fino a qualche tempo fa, diceva essere un suo principio: avere i figli da un unico uomo. Belen, infatti, è già mamma di Santiago, nato 7 anni fa dal grande amore con Stefano De Martino. E’ bene sottolineare, però, che la donna potrebbe aver cambiato idea dopo che il matrimonio con il ballerino napoletano è naufragato per la seconda volta.

Pertanto, è possibile che la Rodriguez, che non ha mai nascosto di volere un secondo figlio, abbia deciso di mettere al mondo un pargolo con il suo Antonino. Secondo Novella2000 la gravidanza è certa, per cui non possiamo fare altro che attendere l’annuncio dei diretti interessati.