È tempo di auguri, uova di cioccolato e sani chili da smaltire durante la prossima settimana: in fieri gli ultimi preparativi pre-pasquali, che porteranno gli italiani a festeggiare la domenica di festa all’insegna dell’economia, speranzosi nella prossima resurrezione (anche se qui le cose si mettono male).
I vip nostrani, naturalmente, non mancano di fare i propri auguri dai rispettivi account Twitter e dalle pagine personali su Facebook: anche la Pasqua sarà social e ci sarà più fumo che arrosto.
Tra i gli auguri più divertenti arrivano quelli della bella Belen, mamma tra pochi giorni, che ieri sul suo profilo scriveva:
“più 10! dopo essere scesa della bilancia stamattina ho deciso! divento un bel uovo al cioccolato per questa pasqua! tanti auguri a tutti!!!!“.
Promessa mantenuta: la Rodriguez ha pubblicato poco dopo una foto che la ritrae con il pancione dipinto, trasformato in un Kinder Surprise.
Proprio entro la fine della prima settimana di Aprile dovrebbe venire alla luce Santiago, erede Rodriguez– De Martino, già contesissimo tra marchi, settimanali rosa e trasmissioni televisive.
E mentre la showgirl si gode gli ultimi giorni prima del parto con il compagno e la mamma, venuta dall’Argentina per assisterla, sul web si è diffusa una nuova pestilenza a luci rosse.
A lanciare la bomba è la solita Selvaggia Lucarelli via Twitter:
“Dicono che starebbero girando immagini di un video hot di Belen con De Martino, forse trafugate da quel computer che portò in assistenza.“
In pochi ci credono, in molti ci cascano, quasi tutti cercano. L’impersonale, la fonte anonima, l’amico di famiglia e il cugino di campagna sono oramai le voci di punta del gossip, che accompagnano i più verificabili (ma non veritieri) exploit dei vip per costruire le inutili trame rosa.