Notizie.it logo

Belen Rodriguez, la foto senza trucco sorprende i fan

belen rodriguez

Belen Rodriguez, in vacanza con il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago, ha scelto di mostrarsi senza trucco e i fan sono impazziti

Belen Rodriguez sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Ibiza in compagnia del marito Stefano De Martino e del piccolo Santiago. I due piccioncini, da quando sono tornati ad essere una famiglia, sembra che stiano vivendo una seconda luna di miele. In uno dei suoi ultimi scatti social, la showgirl argentina ha scelto di mostrarsi senza un velo di trucco e i fan sono rimasti piacevolmente sorpresi.

Belen Rodriguez: la foto senza trucco

Belen Rodriguez è bellissima e questo non possiamo negarlo. Inoltre, da quando è torntata insieme al marito Stefano De Martino sembra che abbia una luce diversa. La showgirl argentina appare sempre sorridente, felice e innamorata. In uno dei suoi ultimi scatti social ha addirittura scelto di mostrarsi senza un filo di trucco. Non sappiamo se sia per l’amore travolgente che sta vivendo, ma Belenita è ancora più bella del solito.

Lei, il suo dolce maritino e il piccolo Santiago sono in vacanza a Ibiza ed è proprio da questo posto magnifico che la Rodriguez regala ai follower immagini da mille e una notte. In una delle sue ultime fotografie Instagram è immortalata distesa sul bagnasciuga, con le gambe che sfiorano l’acqua e con lo sguardo fisso in camera. La Rodriguez ha i capelli legati e un bikini del marchio Me-Fui, linea laciata proprio da lei e dalla sorella Cecilia. Questa volta, però, non sono le sue forme da urlo a sconvolgere i fan, quanto il fatto che si sia mostrata priva di makeup. Molto probabilmente, Belu ha fatto questa scelta anche per rispondere a quanti la accusano di essere perfetta perché utilizza molto trucco e perché ha un suo chirurgo di fiducia.

La showgirl argentina ha sempre ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica solo per rifarsi il seno e che le altri parti del suo corpo sono rimaste naturali. Nonostante questo, qualcuno continua a sostenere che la Rodriguez sia una specie di artefatto. Con questo scatto sarà riuscita a mettere a tacere le lingue cattive?

belen

La reazione dei fan

La foto di Belen senza trucco ha riscosso molto successo, arrivando in poco tempo a quasi 250 mila like. Tra i commenti si legge: “Tu non hai bisogno di trucchi o filtri… Meravigliosa” oppure “Sei tanta ma tanta roba! Senza trucco sembri una ragazzina!” o ancora “Cara Belen, il tuo sguardo dice tutto. Sei incantevole, hai gli occhi a cuoricino. Buona vita”. Ovviamente, ci sono anche follower che continuano a criticarla, ma Belenita se ne frega. In questo periodo, la Rodriguez è la donna più felice del mondo. Finalmente ha al suo fianco Stefano De Martino, lo stesso uomo che aveva sposato ma che non era più suo marito da quattro anni, il suo piccolo Santiago, che nel vederli una coppia è sereno come non mai e, dulcis in fundo, anche il lavoro sembra andare più che bene.

Come se non bastasse, Belenita e l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi hanno ammesso che ci sono “lavori in corso” per mettere al mondo un secondo bebè. Insomma, non possiamo fare altro che aspettare di vedere la famiglia De Martino-Rodriguez allargarsi ancora.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche