Belen Rodriguez Facebook: gossip fallace, si scaglia contro stampa

Condividi

Eppure l’argentina ha beneficiato a lungo di notizie del genere…

È una Belen Rodriguez inedita e inferocita quella che recentemente ha inaugurato una campagna contro il gossip selvaggio.

In particolar modo, nel commento postato sul suo profilo Facebook, la showgirl se l’è presa contro il periodico Nuovo, reo di aver riportato delle dichiarazioni in realtà mai rilasciate dalla futura mamma.

Dopo il servizio delle iene non si sono demoralizzati, e ancora una volta il giornale ‘Nuovo’ colpisce!. Sarei molto entusiasta se queste ‘bibbie del Gossip‘ smettessero di pubblicare interviste e virgolettati senza interviste rilasciate dalla sottoscritta.

Ripeto, il giornale ‘Nuovo’ deve smettere di mentire ai suoi carissimi lettori con interviste false che ci mettono soltanto in difficoltà con il nostro lavoro.”

L’argentina si riferisce a un servizio d’inchiesta andato in onda all’interno del programma di Mediaset, nel quale l’inviato de Le iene chiedeva spiegazioni a Riccardo Signoretti, direttore del giornale incriminato.

Dopo essere stato ricevuto con qualche esitazione di troppo, al giornalista è stato assicurato che il materiale edito è frutto di interviste realmente concordate, e gli è stato promesso che il giorno seguente sarebbero state fornite le prove audio e video degli articoli al centro della polemica che infuria nel mondo vip.

Peccato che l’udienza gli sia stata negata in modo secco e sgarbato: evidentemente c’era davvero qualcosa da nascondere.

Ma ritorniamo a Belen, che solitamente usa sempre toni molto pacati e concilianti, sia dal vivo che sul social network. Comprendiamo però la sua rabbia, perché le erano state attribuite parole di biasimo nei confronti del fidanzato Stefano De Martino, reo solo per finzione di gossip di essere stato troppo solerte nel concedere il suo perdono a Emma Marrone, la ex che ritroverà presto durante l’ormai prossimo serale di Amici di Maria De Filippi.

Che la Rodriguez possa essere preoccupata per questo incontro, sopratutto a pochi giorni dalla nascita di Santiago, può anche essere plausibile, ma speculare in modo evidente su questa possibilità pare davvero troppo…

Foto: Getty Images