Belen Rodriguez ancora sexy prof? Errore nello spot, a De Sica servono lezioni di geografia

Condividi

La vera vocazione di Belen Rodriguez? L'insegnamento.

O almeno così pare. Negli ultimi mesi l'abbiamo vista sexy professoressa di latino (ricordate la perifrastica?), al fianco di Christian De Sica nello spot di una nota azienda di telefonia, e maestra di spagnolo al Grande Fratello.

E siccome non c'è due senza tre, ora sarebbe la volta della geografia. Già, perché nell'ultimo spot dell'azienda di cui sopra, in cui Belen è vestita da Babbo Natale (con cappellino e mantellino rosso), il suo partner ha commesso un errore che ha fatto infuriare il sindaco di Pieve di Cadore.

E' infatti nella celebre località turistica del Bellunese che è stato girato lo spot, e non nella Val Gardena (in Alto Adige), erroneamente citata da De Sica. Sono stati molti i telespettatori che hanno riconosciuto sullo sfondo le Dolomiti venete.

Questo il commento di Maria Anto­nia Ciotti, primo cittadino di Pieve: «Così lo spot non va bene: chia­merò la società che lo ha realiz­zato. Devono utilizzare il ter­mine 'Cadore'». L'obiettivo? Dare la giusta pubblicità alle Dolomiti del Veneto e non ai territorio confinanti.

Basterà per far ridoppiare lo spot?

Qui sotto alcune foto di Belen (clicca sulle immagini per ingrandirle).