Belen mostra la pancia al quinto mese di gravidanza: fan scioccati

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram il primo video della sua gravidanza.

La showgirl argentina è al quinto mese di gestazione e mostra fiera la sua pancia. I fan sono rimasti letteralmente scioccati e in molti le hanno chiesto il segreto per avere un ventre piatto anche in queste condizioni.

Belen: la pancia al quinto mese

La gravidanza modifica il corpo delle donne e questo non è un mistero. Eppure, qualche donzella riesce a mantenere una forma fisica a dir poco perfetta anche durante i nove mesi.

Belen Rodriguez appartiene a questa ultima ‘categoria’. La showgirl argentina, dopo aver annunciato di essere in attesa di una bella femminuccia, ha mostrato ai fan il primo video della sua pancia che cresce. Belenita è alla sedicesima settimana di gestazione e mostra una silhouette da fare invidia.

Non a caso, il filmato ha attirato subito l’attenzione dei fan che si sono lasciati andare a commenti esilaranti. Si legge: “E niente non sono incinta, ma continuò ad avere più pancia di te” oppure “Questa sono io dopo un pranzo da mia nonna” o ancora “Io allora sono incinta di sei mesi e non lo sapevo”.

Effettivamente, il pancino di Belen è appena pronunciato e si fa davvero fatica a credere che sia in dolce attesa. Eppure, questa è la realtà e tra quattro mesi lei e il compagno Antonino Spinalbese diventeranno genitori di una bellissima bimba.