Belen nuda su Playboy

Non smette mai di stupire. La regina del gossip, Belen Rodriguez, dopo aver abituato il pubblico a scatti osé e chiacchiere alquanto ‘calde’, eccola tutta nuda, birichina e sexy, sulla copertina di Playboy Italia.

Dopo il servizio fotografico ha persino rilasciato un’intervista in cui si racconta e racconta soprattutto la fortuna e la fama, arrivate dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi.

Naturalmente parla anche della propria vita sentimentale e giustifica i propri sbagli. Vi chiederete: quali errori? Nonostante le performance ardite e sensuali alle Maldive col suo Fabrizio Corona, i continui gossip e i pettegolezzi, la gelosia di Marco Borriello, lei è sempre sulle pagine dei giornali. Mancava solo Playboy Italia. Gli scatti impreziosiscono la pelle dorata e le curve mozzafiato.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media