Belen mamma Santiago foto Facebook: in lingerie con Stefano

Condividi

“Mi piacerebbe tanto far benedire Santiago dal Papa.

Argentino come me, faremo di tutto per apparire come dei pellegrini anonimi, simili a tutti gli altri” – questa e le altre ostentazioni della Rodriguez e del compagno De Mertino

“Il lupo perde il pelo ma non il vizio” – recita un note proverbio che pare calzare a pennello per la bella Belen Rodriguez.

Della passione della neomamma per i filmini casalinghi a contenuto privato conosciamo tutti gli infausti sviluppi e, vista la brutta esperienza, pensavamo di conoscerne gli esiti futuri.

Mai più, e solo per il rischio di diffusione corso, riprese sotto e sopra le lenzuola, solo filmini amatoriali (non bastassero le foto) del piccolo Santiago.

E invece no, Belen all’egocentrica messa in mostra delle proprie doti naturali proprio non sa rinunciare

Ed ecco che sul profilo Facebook del compagno Stefano De Martino è comparso uno scatto piccante (preludio ad altro?) fatto dalla Rodriguez grazie ad un gioco di specchi che la immortala in lingerie sexy con in primo piano il ballerino a torso nudo.

Nulla di male, se non fosse che mi fa sorridere qualsiasi foto, che immortali o meno un vip, postata sui social network con pretese artistiche e natura esibizionistica.

Non è questa l’unica notizia del giorno che vede protagonista l’argentina, ve ne sono ben altre due (tripudio!) che pure hanno in comune il brutto vizio dell’esibizionismo ostentato e foriero di guai.

La seconda: la Rodriguez ha pubblicamente dichiarato il suo desiderio di far benedire Santiago da Papa Francesco:

Mi piacerebbe tanto far benedire Santiago dal Papa.

Argentino come me, faremo di tutto per apparire come dei pellegrini anonimi, simili a tutti gli altri“. 

E allora cara Belen, perché dichiararlo al mondo scatenando la folla dei fotografi che di certo non vi permetterà l’anonimato?

Terza notizia: il SIPPS, ente di rappresentanza dei medici pediatri, ha accusato la showgirl di aver fatto pubblicità occulta in un servizio fotografico:

Nei giorni scorsi – si legge in una nota – sono state pubblicate su un noto settimanale di gossip le foto della neomamma Belen Rodriguez mentre acquista in farmacia un latte formulato e un biberon.

I pediatri della Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale (SIPPS) intendono denunciare che le foto in questione rappresentano una intollerabile pubblicità occulta” – pubblicità vietata per legge, con chiari intenti commerciali verso modalità non naturali di nutrizione, ha aggiunto il dottor Giuseppe Di Mauro, Presidente dell’ente – “Noi pediatri della SIPPS intendiamo denunciare ogni pubblicità occulta di latte artificiale, biberon e tettarelle soprattutto quando sfrutta immagini di personaggi di grande visibilità mediatica per dare messaggi gravemente fuorvianti come l’utilizzo di latte artificiale a discapito del latte materno“.

Lasciatemelo dire: esagerere e ostentare non fa mai bene, soprattutto alla buona fama!