Belen incinta a Quelli che: a tu per tu con Virginia Raffaele

Condividi

Guarda il faccia a faccia tra originale e copia (bella), in cui la finta argentina regala sempre molti sorrisi

Dopo aver dato forfait la scorsa domenica a causa dei primi sintomi della gravidanza (la classica nausea), questo pomeriggio a Quelli che ha fatto il suo ingresso l’imitatissima Belen Rodriguez, preceduta dalla bravissima Virginia Raffaele.

Belen Raffaele entra in studio con una nuova camminata studiata appositamente per la gravidanza: sensuale, ma capace di mettere in evidenza l’appena accennata pancia, chiacchiera un po’ con la Cabello e scappa dallo studio in preda a una “voglia” di fichi d’india.

Durante il secondo ingresso, mentre è seduta a parlare con Victoria, il canale viene oscurato e compare la scritta “la trasmissione sarà ripresa il più presto possibile” e al ritorno del segnale di fianco alla presentatrice è seduta la vera Belen Rodriguez.

La vera e la falsa Belen continuano ad alternarsi sino a quando un’intervista doppia in stile “Iene” le mette una di fronte all’altra.

Bravissima, come sempre, la Raffaele, un po’ giù di tono la Rodriguez che comunque sta al gioco, nonostante l’eccessivo gonfiore delle labbra sembri darle dei problemi con la mimica facciale.

credit image by Getty Images

GUARDA I VIDEO

LINK UTILI 

Belen Rodriguez a Verissimo (foto e video) 

Belen incinta di Stefano De Martino? Lui smentisce  

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino: il pancione fantasma 

Belen e Stefano video:Corona accusa l’ex e rivela “Ho io il video”