Belen ha partorito: debutto da stilista in passerella

Condividi

“Non è un debutto nella moda, perché ho fatto la modella per anni…

E’ una bella collaborazione, è bello perché si cresce e le modelle sono giovani e io sto arrivando ai trent’anni e mi arrangio”

Debutto da stilista e ritorno in passerella per Belen Rodriguez che a un mese e mezzo dal parto sfoggia una linea perfetta (dovuta a bollito e palestra, a suo dire).

Stilista e testimonial della linea d’abbigliamento !m?erfect, grazie all’accrdo con il direttore creativo di  Five Season, Fabio Castelli, che le ha dato carta bianca per creare la sua collezione (come biasimarlo? Anche se il buon gusto non la fa da padrone Belen è Belen…).

Ad applaudire Belen al fashion show all’hotel Magna Pars di Milano, il sempre più coronizzato (nell’aspetto) Stefano De Martino e la sorella Cecilia, che ha sfilato per l’occasione (almeno Belen lae fa fare qualcosa!).

Di seguito l’intervista realizzata da Tgcom24, in cui Belen parla di moda, chili persi e maternità:

Belen, raccontaci di questa nuova avventura da stilista…

Non è un debutto nella moda, perché ho fatto la modella per anni…

E’ una bella collaborazione, è bello perché si cresce e le modelle sono giovani e io sto arrivando ai trent’anni e mi arrangio (ride, ndr). E’ bello lavorare, cambiare, modificarsi, è una cosa divertente e stimolante. Con lo stilista abbiamo lavorato insieme, abbiamo scelto tutto insieme… 

A cosa ti sei ispirata? 

Al mio modo di vestire, molto easy, con gli short di jeans, le magliette… non sono molto impegnativa come look.

Mi piace essere semplice. Non sono una fashion victim, spesso pesco a caso dall’armadio, e spesso si vede… Voi di Tgcom24 lo sapete… 

Sembri molto maturata… 

Per forza, sono diventata mamma. La vita ti cambia in un attimo. Ma è una cosa bellissima. Se stai bene tu, stai bene anche con tuo figlio, con tuo marito, con la famiglia. Perché ti senti meglio… 

Sei tornata subito in splendida forma, un consiglio a tutte le neo-mamme? 

Avevo preso dieci chili, non tanti ma neppure pochi.

Si può tornare in forma, se uno si impegna.. Io sono fortunata, ho la mia mamma che mi aiuta. Nessuna dieta, però. Certo, mangio bollito, elimino i dolci, anche se la sera spesso cedo ai cioccolatini… Però faccio palestra, questo sì, due volte alla settimana. Tanto sport aiuta. 

E con Stefano il rapporto come si è trasformato? 

Non è cambiato, è migliorato. E’ spettacolare. Un bravissimo papà. Certo, ancora la notte tocca a me svegliarmi quando Santiago non dorme…

Ma siamo felici, una vera una famiglia. 

Ti sei presa una pausa dalla tv… 

Sono anche io una mamma. Ho partorito solo da un mese… Ma la tv è sempre nei miei progetti… 

Tornando alla moda, come si vestirà Santiago?

Faremo scegliere a lui…