“Se mi ami non piangere, il tuo sorriso è la mia pace”
Nuovo tatuaggio per Belen Rodriguez, prontamente mostrato ai fan attraverso uno scatto su Instagram.
Fu proprio un tatuaggio, finito su tutte le prime pagina dei giornali di gossip, a rendere ufficiale la storia con Stefano De Martino all’epoca dell’inizio della loro storia, dopo il tradimento del ballerino ai danni di Emma Marrone.
Adesso che i genitori di Santiago stanno per convolare a giuste nozze, la showgirl argentina ha voluto tatuarsi una frase che qualche giorno fa le dedico De Martino:
“No llores si me amas, tu sonrisa es mi paz” (tradotto “Se mi ami non piangere, il tuo sorriso è la mia pace“).
Il matrimonio è alle porte, il 20 settembre i due fidanzati si sposeranno nell’abbazia di Santo Spirito a Comignago, nel novarese, con cerimonia religiosa nella chiesetta duecentesca di Santo Spirito.
Per celebrare nozze cattoliche Belen ha dovuto convertirsi, come ha raccontato la sorella Cecilia in un’intervista a DiPiù:
“La mia famiglia e io, così come Belen fino a quando ha deciso di convertirsi, siamo di credo protestante. Lei ha sempre sognato i riti del matrimonio: dalla marcia nuziale alla grande chiesa, dall’abito sontuoso alle promesse lette sull’altare, dal ricevimento al ristorante.
Il matrimonio protestante è più austero, più semplice: un componente della Chiesa raccoglie i voti degli sposi e dà la sua benedizione. Punto e basta. Certo, poi, si festeggia, ma la cerimonia è tutta un’altra cosa“.
La festa di nozze sarà in stile country-hippie e il sito SocialChannel ha diffuso delle informazioni sui prezzi del matrimonio. L’affitto della sala va dai 2000 ai 3500 euro, 600 euro è il costo dell’affitto della Cappella, tra gli 80 e i 100 euro il costo del catering per persona.