Belen e Stefano: su Facebook il bacio della Rodriguez, Emma vigila

Condividi

Una lettera di troppo: non è scarlatta ma ricorda sempre un tradimento

Oscurata dal bagliore delle luci sanremesi, messa da parte dal chiacchiericcio da campagna elettorale, la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino è rimasta silente un po’ troppo a lungo per quelli che sono gli standard che abbiamo imparato a conoscere.

 

Negli ultimi tempi la showgirl sta mostrando con grande disinvoltura a destra e manca la sua pancia sempre più esorbitante, tra la conduzione di Italia’s got Talent e i servizi sensuali in cui si mostra al top della forma. Stefano invece ha ben pensato di pubblicare un video in bianco e nero in cui lo si vede danzare in costume squisitamente adamitico.

Ma tutto ciò non basta, e allora ecco che le polemiche su Facebook aiutano a tirare a campare: prima lo strepitio contro la tinta di Belen e in seguito le illazioni su presunti rigonfiamenti plastici delle labbra dell’argentina, del tutto usuali in chi sta subendo ben altre trasformazioni fisiche.

Il social network rimane il miglior mezzo di promozione: ce lo dimostra il bacio dei due prossimi genitori (la nascita di Santiago è prevista per tra il 20 e il 23 aprile). In bella mostra sul collo di De Martino notiamo un tatuaggio – immagino il dolore – raffigurante una “E”. Sarà la “E” di “E vissero felici e contenti”?

Probabilmente no, perché se ricordate bene la ex del ballerino era proprio Emma Marrone, la cantante di Amici.

Scatta così la trappola letale del gossip, che si incarna nella domanda dei preoccupatissimi fan della Rodriguez: “Come fai a non arrabbiarti nel vedere costantemente il marchio che la rivale ha impresso sul tuo uomo?”

Affaracci loro, diremmo noi. Ma, notiamo con un pizzico di fantasia, non sarebbe poi così difficile, tramite un gioco di linee aggiunte al disegno originario, tramutare quella “E” in una “B” di Belen… io facevo così quando dovevo correggere le valutazioni erronee dei miei insegnanti…

Foto: Facebook