Giro di interviste per la Rodriguez che parla di fiori d’arancio e dell’ammirazione per la Marrone.
Naturalmente le critiche non mancano, a bacchettarla ci pensa la Celentano: “Mamme NON prendete esempio da Belèn come madre”
A stuzzicare la curiosità dei fan, Belen e Stefano, ci avevano pensato un po’ di tempo fa, pubblicando su Facebook una foto che ne mostrava gli anulari sinistri circondati da fedi.
“Matrimonio segreto” – si era vociferato in un primo momento, ma ben presto l’illazione si era mutata in risata sonora sulla bocca degli stessi artefici dell’affermazione: Belen, lo sappiamo bene, vive di fotografi, pubblicità e social.
Ed ecco confermate le supposizioni su Diva e Donna, in un’intervista in cui i due genitori dichiarano di aver dato ai fan solo un assaggino. Il bello deve ancora arrivare, il matrimonio ci sarà, super documentato, subito dopo l’estate.
Desso ad attendere la neo famiglia un’estate di vacanze a Formentera dove la Rodriguez e De Martino hanno affittato una villa super costosa.
In un’intervista a Chi, in edicola domani 12 giugno, la showgirl ha dichiarato a proposito della notizia del matrimonio:
“In realtà non ho nemmeno fatto la prima comunione.
E’ più facile che al battesimo di nostro figlio prenda i sacramenti. Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede“.
Sempre nella stessa intervista ha parlato di Emma e della sua nuova storia:
“A me la coppia Emma Bocci piace tantissimo. Così come mi piace tanto Emma, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva – aggiungendo su Bocci – è carino, ha scelto bene anche questa volta“.
Intanto nuove critiche indirizzate a Belen sono arrivate da parte di Rosita Celentano a mezzo Twitter:
“Mamme NON prendete esempio da Belèn come madre. Tanto bella quanto ego riferita e incosciente che porta il suo povero neonato in prima fila alle sue sfilate. Non si fanno i figli x le copertine! Adesso almeno lo sguardo languido non incanta più..!“.