Stop alle riprese di Italia’s Got Talent: la Rodriguez è alla Clinica Mangiagalli di Milano, per precauzione, a seguito di alcuni dolori.
Nulla di grave, stando agli ultimi scatti pubblicati.
Riposo forzato per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, impegnata con le registrazioni di Italia’s Got Talent, ha dovuto assentarsi dalle prove, causa un malore dovuto alla gravidanza.
Il parto è previsto per fine aprile, ma Belen, all’ottavo mese di gestazione, non ha ancora abbandonato il lavoro.
“Le ultime settimane di prove, per lei soprattutto, che le faceva per due, sono state massacranti” – ha raccontato chi lavora al programma tutti i giorni.
Annichiarico sarebbe arrivato in studio giovedì dicendo che Belén aveva dolori da un paio di giorni ed era corsa in ospedale; per questo non sarebbe passata, come di consueto, a provare la scaletta.
Infatti la showgirl è stata ricoverata il 6 marzo alla clinica Mangiagalli di Milano, con la prescrizione da parte dei medici di riposo assoluto, che probabilmente le impedirà di partecipare alla seconda semifinale del programma, in onda domani sera.
Al suo fianco il compagno Stefano De Martino, che ha chiesto un permesso per assentarsi dalle prove di Amici a Roma.
Le condizioni della Rodriguez non sono comunque gravi: la futura mamma continua a comunicare con i suoi fan attraverso Facebook e a regalare immagini della sua gravidanza e scatti tratti dall’album dei ricordi.
Ultima una foto che la ritrae di profilo all’età di otto anni, corredata dal commento: “Io a 8 anni…che nostalgia”.
Intanto si è creata grande discordanza di pareri (e la questione mi sembra di primario interesse…) attorno al luogo in cui Belen partorirà: se sino a poco tempo fa si sussurrava che la coppia si sarebbe trasferita a Roma, in un appartamento affittato dal calciatore Marco di Vaio, per poter far nascere Santiago nella Capitale, negli ultimi giorni si sono diffuse altre voci. Il piccolo Santiago, figlio di Belen e di Stefano De Martino, nascerà a Milano nella nota clinica Mangiagalli.