Belen e Stefano: nuova intervista su Santiago e De Martino

Condividi

De Martino si fa fotografare nella posa della crocifissione e nasce la polemica: in molti lo accusano di essere blasfemo e di cattivo gusto.

Lui non risponde alle critiche, ha raggiunto l’obiettivo chiacchiericcio!

La Rodriguez torna a parlare di sé e il suo compagno De Martino a far parlare di sé.

Basta molto poco alla coppia per creare quel chiacchiericcio inarticolato in cui gli unici suoni comprensibili, slegati da significato, sono BelenStefano… e, suo malgrado, Santiago

Echi roboanti, accompagnati da virtuali “mi piace” che ne accrescono la fama, relegandoli nel limbo dorato (e a lungo termine illusorio) delle coppie social d’Italia.

Santiago mi sta facendo crescere. Non sono più la donna indipendente di prima, quella che faceva tutto senza pensare a nulla. Lui ha fatto lievitare il mio senso di responsabilità, anche se un po’ folle rimango” – racconta Belen nell’ultima intervista, enunciando un cambiamento normale nella vita di qualsiasi donna che diventa madre come fatto eclatante e degno d’interesse.

Stefano – continua – è un compagno stupendo! il migliore amante, il migliore amico, il miglior uomo per me” – uomo che sposerebbe anche subito, se non fosse che i due genitori sono un po’ indietro con i sacramenti e per poter “beneficiare” di un matrimonio cattolico hanno da recuperare comunione e cresima…

Perché Belen e Stefano, nonostante da quanto raccontato pare non abbiamo da anni uno stretto rapporto con la pratica cristiana, vogliono sposarsi proprio in Chiesa. Fatto lecito, sia chiaro, ma apparso più di forma che di sostanza all’indomani delle polemiche che hanno travolto il ballerino.

De Martino, che ha da pochi giorni inaugurato il suo sito ufficiale, si è fatto immortalare in una posa che ricorda la crocifissione.  Muscoli e tatuaggi in bella vista, un rosario al collo,  il capo chino su un lato e luce di santità alle spalle per la personale e a-critica (questo il vero problema) reinterpretazione del simbolo della fede cristiana.

Immediate sono piovute le critiche di quanti hanno trovato di cattivo gusto e blasfema la scelta. De Martino non ha ancora risposto, forse troppo impegnato a seguire i corsi per recuperare i sacramenti mancanti, ma tutto torna: il ballerino si applica, vive sulla sua pelle e reinterpreta la passione di Cristo, perché bacchettarlo?…