La notizia potrebbe essere la bomba dell’estate
Sposarsi è un passo decisivo nella vita di una coppia, ça va sans dire.
Eppure non tutti considerano il matrimonio come un evento fondamentale della propria esistenza, ma piuttosto lo ritengono una semplice e burocratica ratifica di uno stato di cose che riguarda solo e unicamente le due persone che contraggono quel particolare contratto.
Posizioni differenti, dunque, che potrebbero essere esemplificate da dichiarazioni come queste:
“Per ora non mi sposo, non sono convinta che un matrimonio possa rendere un rapporto eterno, per questo c’è bisogno di amore e impegno tutti i giorni.
Alla fine il matrimonio è un contratto, è come un contratto di lavoro“.
“Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Pinco Pallino ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre“.
Si penserebbe che a pronunciare parole simili siano personalità inconciliabili, eppure, sostituendo Pinco Pallino con Stefano De Martino, si scopre che entrambi i propositi qui citati provengono dalle carnose labbra di Belen Rodriguez.
A prevalere pare sia stata il secondo, dato che – come riportato dal settimanale Chi – il duo (ora trio con Santiago) più chiacchierato d’Italia si appresta a convolare a giuste nozze.
I Rodriguez – De Martino sono stati infatti visti presso la chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova, per quello che alcuni alcuni hanno definito essere un sopralluogo per la tanto attesa cerimonia (la quale avrebbe anche una data dalle origini misteriose, il 20 settembre).
Secondo altri meglio informati si sarebbe trattato di un appuntamento durante il quale Belen ha ricevuto i sacramenti della comunione e della cresima, indispensabile per il rito cattolico da lei prescelto.
L’unica cosa certa è che, dovesse davvero avere luogo, il matrimonio della showgirl argentina e del ballerino sarebbe l’evento vip dell’anno, magari “coronato” proprio da un’uscita premio dal carcere di Corona.
Foto: Facebook