“Penso già a un altro figlio.
Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione”
Pensavate che Belen Rodriguez avrebbe tenuto per sé i dettagli del proprio matrimonio? Aspettava soltanto il momento giusto per vendere un’intervista esclusiva e il solito fortunato interlocutore della showgirl è stato Alfonso Signorini con il suo Chi (in edicola domani 14 agosto).
Conoscevamo già data (20 settembre), luogo (Comignago) e numero degli invitati (200 tra famosi e non), mancava qualche dettaglio in più sulla cerimonia e sull’abito di nozze.
Già Cecilia aveva fornito qualche dettaglio sull’abito, raccontando che la sorella aveva sempre desiderato indossare un vestito bianco e sontuoso, ecco i particolari forniti dalla stessa Belen:
“Come abito ho voluto un modello di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Lui è un emergente, siciliano, ventotto anni. Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico”.
Grandi pretese anche per il futuro marito Stefano De Martino, che ha raccontato:
“Io indosserò un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio” (saprà di chi sta parlando?).
Sulla cerimonia hippie si è dilungata più del dovuto l’amica e organizzatrice di matrimoni Giorgia Matteucci, ma Belen ha fornito particolari su musica e Dj set:
“La festa non finirà mai. Durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere. Canterà anche l’artista statunitense Cheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il Dj Luca Monkey, e poi poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all’alba con spirito hippie.
Niente viaggio di nozze per ora. Io sarò impegnata con Italia’s Got Talent”.
Ultima confidenza il desiderio di dare una sorella al piccolo Santiago, che suona più come una minaccia per il prossimo che come un augurio per se stessa:
“In futuro? Penso già a un altro figlio. Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione”.