Belen e Stefano: matrimonio, intimità e Santiago, nuova intervista

Condividi

Il matrimonio è vicino e le energie della Rodriguez e di De Martino sono tutte per il piccolo Santiago

Erano i primi di luglio quando, in un’intervista a Vanity Fair, Belen Rodriguez dichiarava di pensare alle nozze, ma di non avere ancora programmato nulla, e di essere tornata presto in forma grazie alla dieta, alla palestra e alla performante vita sessuale con il compagno Stefano De Martino.

A soli tre mesi dalla nascita del piccolo Santiago la showgirl dichiarava:

Un giorno mi sposerò, sarà un matrimonio hip-chic. Si dice così? Senza troppa gente, elegante ma allegro. Non ho mai confermato questa voce, né indicato una data, eppure c’è già chi mi chiede un’esclusiva del matrimonio o addirittura di piazzare le telecamere a casa nostra per un reality – e ancora – Faccio l’amore tutti i giorni.

Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo. Mi avevano parlato di una ‘quarantena’, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita“.

Confermata l’ipotesi di matrimonio con una data fissata per il 20 settembre, la Rodriguez aveva prontamente smentito via Facebook di aver mai rilasciato dichiarazioni di tal fatta sulla vita intima con Stefano:

La giornalista di Vanity Fair, che non so come si chiama, ha scritto una marea di cazzate, la prossima volta cara scrivi la verità, ti farai meno pubblicità, ma sarai stata sincera.

Belen“.

Ora, in un’intervista a Radio Deejay, la coppia confessa che dopo la nascita di Santiago, le loro energie sono state prosciugate dal bambino:

Io canto la ninna nanna a Santiagoracconta Belenmi giro e mi si addormenta il marito. E’ un disastro. Siamo attivi solo al pomeriggio“.

Ad aiutare la coppia i familiari e in particolare la mamma di Belen, a proposito della quale Stefano dice:

Diciamo che abbiamo cominciato a vedere il lato positivo delle suocere“.

Gli fa eco Belen Rodriguez che precisa:

Guarda che se continuiamo a fare l’amore almeno una volta a settimana è grazie alla suocera“.