Belen più vicina a De Martino e più lontana da Iannone

Belen e Stefano De Martino a spasso per Milano assieme a Santiago ma, giura la showgirl, non si tratta di un ritorno di fiamma.

Belen e Stefano De Martino erano a spasso per Milano assieme al piccolo Santiago e sembravano una famiglia felice. Consapevole però che le fotografie che hanno cominciato a circolare in rete e sulla carta stampata avrebbero generato un’ondata di gossip, l’argentina ha voluto chiarire quali sono i suoi sentimenti nei confronti del padre di suo figlio Santiago e qual è attualmente la sua situazione sentimentale con Andrea Iannone.

Belen e Stefano De Martino: amici?

Durante la loro passeggiata nel centro di Milano, Belen e Stefano si sono comportati come una perfetta famiglia felice. Proprio per godere di questi momenti di quotidiana piccola felicità assieme a suo figlio, dopo aver passato tre mesi in Honduras Stefano De Martino ha deciso di prendere una casa a Milano molto vicino a dove attualmente vivono Belen e il piccolo Santiago, in maniera da rendere il più semplice possibile raggiungere il bambino.

Al termine della passeggiata, la famigliola ha acquistato del cibo da asporto e sono andati a casa di Belen per cenare assieme.

Al settimanale Chi, da sempre veicolo principale delle dichiarazioni pubbliche della showgirl, Belen ha voluto spiegare qual è la natura del rapporto con tutti gli uomini della sua vita, a partire da De Martino fino ad arrivare alla complicata relazione con il pilota del motomondiale.

A quanto pare Belen e Stefano De Martino attualmente sono solo molto amici e cercano in ogni modo di comportarsi come genitori modello per assicurare a Santiago tutta la serenità familiare di cui ha bisogno un bambino così piccolo per crescere bene.

Belen e Stefano De Martino

Pausa con Andrea Iannone

I rapporti con l’ultimo fidanzato dell’argentina invece sembrano arrivati a una svolta importante. i due, ha spiegato Belen, hanno deciso di prendersi una pausa e sperano che questo possa migliorare molto la serenità della loro coppia.

In realtà anche la pausa con Iannone è molto amichevole, dal momento che pochissime sere fa i due erano stati beccati a cenare insieme in un locale milanese e poi, secondo i bene informati, lui avrebbe raggiunto l’appartamento di lei e sarebbe rimasto a dormire.

Fabrizio Corona: una presenza ingombrante

Prima che i più romantici cominciassero a parlare di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, molti avevano sospettato che alla radice della crisi con Andrea Iannone ci fosse l’amicizia troppo stretta tra Belen e Fabrizio Corona. I due si erano rivisti non molto dopo la scarcerazione di lui e, a guardare le fotografie che qualcuno ha rubato e poi diffuso in rete, sembravano entrambi molto felici di vedersi.

Addirittura Belen aveva dichiarato al tempo che non aveva intenzione di rinunciare a Fabrizio Corona ora che lui aveva pagato il suo debito con la giustizia. Andrea Iannone inoltre era perfettamente a conoscenza dell’incontro e, almeno a quanto avrebbe lasciato intendere Belen, non aveva niente in contrario all’incontro tra i due ex. Non la pensò esattamente così Silvia Provvedi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michelle Hunziker, pancino sospetto per la conduttrice

Belen Rodriguez: guida spericolata per la showgirl

Leggi anche
Contents.media