Belen – Corona, dalle Maldive all’altare: «Fabrizio mi vuole sposare». A giugno il divorzio da Nina Moric

Condividi

Sembra proprio che vogliano fare sul serio.

Stando agli ultimi rumors, Fabrizio Corona ha chiesto la mano di Belen Rodriguez.

E' la stessa showgirl argentina a raccontarlo al settimanale Chi, nel numero in edicola domani. Un'intervista al direttore Alfondo Signorini,in cerca di qualche indiscrezione sul futuro della coppia: «In realtà mi ha già chiesto di sposarlo. Mi ha dato la fede di suo papà, è stato troppo bello,è la cosa a cui tiene di più. E anch’io».

I due fanno coppia fissa ormai da quasi un anno, complice una vacanza bollente alle Maldive lo scorso aprile. E nonostante i guai giudiziari  (Corona rischia fino a 7 anni di carcere per lo scandalo Vallettopoli), i rapporti non sempre tranquilli con i fan, e l'astio da parte dell'ex moglie di Fabrizio Nina Moric, sembrano davvero inossidabili.

Certo è che la cerimonia non potrà essere celebrata tanto presto: Corona sta ancora aspettando il divorzio da Nina Moric, che sarà definitivo entro la prossima estate.

Ma Belen non demorde, e sembra avere anche un forte desiderio di allargare la famiglia (Corona ha già un bambino, Carlos, avuto dalla Moric): «Se Fabrizio avesse risolto i problemi legali, farei un figlio fra un anno. Inoltre ho firmato dei contratti e li devo onorare. Ma entro il prossimo anno, credo proprio che arriverà il 'Coroncino'».

Qui sotto alcune immagini della coppia (clicca per ingrandirle).