Belen, Cecilia e Jeremias: il loro nuovo brand di moda è Hinnominate

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez lanciano il loro nuovo brand di moda.

Si chiama Hinnominate e vede come direttore creativo della linea loungewear Fabio Castelli. I capi di abbigliamento sono pensati per garantire comfort e libertà di movimento.

Belen, Cecilia e Jeremias: il brand moda

I tre fratelli più discussi di sempre, ovvero Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, lanciano il loro nuovo brand di moda. Le due sorelle, dopo aver debuttato con il marchio di costumi MeFui, hanno deciso di creare un’altra impresa coinvolgendo anche il maschietto di casa.

Si tratta di Hinnominate e propone abbigliamento loungewear per uomo e donna. Il direttore creativo della collezione è Fabio Castelli e l’obiettivo del brand è dare vita a capi che siano in grado di consentire comfort e libertà di movimento senza perdere lo stile.

Hinnominate nasce dall’unione di Belen, Cecilia e Jeremias con Dream Project Spa. Stando alle prime condivisioni social dei fratelli Rodriguez, il nuovo brand di moda propone capi casual, con colori neutri: dal nero al cammello, passando per il panna e il mattone.

Per lo più, si tratta di tute, must have della vita ai tempi del lockdown. Nella collezione ci sono anche cappotti, calze, top e cappelli.

La linea Autunno/Inverno 2021-2022 di Belen, Cecilia e Jeremias sarà disponibile nei negozi fisici e online dal prossimo luglio.