Robert Pattinson impazza al cinema: dopo il teaser trailer di Cosmopolis ecco arrivare quello di Bel Ami!
Neanche il tempo di assorbire il contraccolpo generato dal rilascio del teaser trailer di Cosmopolis, film nel quale si mostra con generosità alla sue fan, che ci ritroviamo a parlare di Robert Pattinson, non per questioni di gossip ma per un altro film in arrivo in Italia.
In uscita il 13 aprile 2012, ma già passato abbastanza in sordina al Torino Film Festival, Bel Ami ha finalmente anche un trailer, che oggi vi mostriamo più sotto.
Ancora una volta un ruolo da seduttore mostruoso (nell’accezione morale del termine) per l’ex vampiro romantico e represso.
Tratto dall’omonimo romanzo di Guy de Maupassant, Bel Ami narra infatti la storia dell’antieroe eponimo, un arrampicatore sociale privo di scrupoli che si fa strada nella Parigi dell’Ottocento passando da un letto all’altro grazie al suo fascino diabolico.
Per una volta allora Pattinson si concederà senza ammorbarci con sensi di colpa vampirici e non. Le sue prede saranno un ricco campionario di star hollywoodiane e il suo campo di battaglia i merletti, i pezzi, le acconciature alla moda della Parigi più elegante.
Il cast della pellicola, composta in pratica dalle sue vittime, prevede la presenza di Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott Thomas, mentre dietro la macchina da presa siede l’affermato regista teatrale Declan Donnellan, irlandese specializzatosi nella messa in scena delle opere di Shakespeare.
LINK UTILI
Cosmopolis: trailer e trama del film di David Cronenberg con Robert Pattinson
Robert Pattinson compra casa in Italia: Kristen Stewart lo seguirà?
Twilight Saga: Robert Pattinson furioso a letto in Breaking Dawn Robert Pattinson e Kristen Stewart, sesso in Breaking dawn: guarda le foto Sesso con Robert Pattinson? Meglio evitare.
Parola di Reese Witherspoon