Ronn Moss, l’interprete di Ridge in Beautiful, ha vissuto attimi di panico
Brutte notizie per i fan della soap opera Beautiful: uno degli attori simbolo della lunghissima serie (arrivata addirittura a festeggiare il 25° compleanno con una trasferta nella nostra felice Puglia), ovvero Ronn Moss,è stato coinvolto in un brutto incidente d’auto.
Si è portati a pensare che certi personaggi, essendo comparsi in televisione così a lungo, accompagnando quasi il corso della nostra vita, siano immortali; e poi certe notizie ci ricordano che i fragili fili con i quali è intessuta l’esistenza possono spezzarsi da un momento all’altro.
La moglie del mascelluto Ridge, l’ex Playmate Devin Devasquez che si è unita in matrimonio con l’attore nel 2009, ha così spiegato la dinamica dell’incidente e le sue conseguenze:
“Si è trattato di una reazione a catena: la macchina di un guidatore ha urtato prima due auto e poi di riflesso tutte le altre.
All’improvviso un lampione è caduto sopra il nostro camion.
Ronn sanguinava e noi due eravamo molto doloranti. Siamo stati estremamente fortunati perché siamo ancora vivi e non ci sono stati feriti seri. È un segno che ci vuole fare comprendere quanto siano preziose le nostre vite. Ora un po’ alla volta la paura per entrambi sta passando ma siamo ancora sotto farmaci e stressati per il dolore“.
Ronn al momento è ancora ricoverato in ospedale.
Avrebbe infatti riportato una brutta contusione alla testa e si sarebbe anche ferito una spalla.
Ovviamente le sue condizioni non sono critiche e presto lo rivedremo fissare la telecamera col suo sguardo stentoreo.
LINK UTILI
Beautiful, anticipazioni sulla trama degli episodi in Puglia
Beautiful anticipazioni: per il 25° anniversario sbarco in Puglia
Beautiful telefilm HD: le star rifatte tremano
Beautiful: il riassunto di 23 anni di soap in 6 minuti!