Beautiful anticipazioni: Stephanie Forrester muore

Condividi

Una morte definitiva e nuove attrazioni in serbo per i fan della soap opera

Dopo 25 anni sul set trasformati in 6.456 puntate, Susan Flannery, amata e odiata matriarca della famiglia Forester, ha deciso di abbandonare la più longeva delle soap opera: Beautiful.

Stephanie Forester abbandonerà il regno del lusso, dei tradimenti, dell’amore sfrenato e dell’odio distruttore, delle rivelazioni inaspettate e delle morti illusorie nella puntata che andrà in onda il 19 agosto su Canale 5 (in America la scena clou è andata in onda) lo scorso 26 novembre.

Dopo due tentativi falliti di ammazzarla, un ictus, un cancro ai polmoni e un altro tumore arriva la morte, definitiva, che strapperà Stephanie dal mondo dell’immortale stirpe.

In un’intervista a  Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice ha dichiarato:

Stephanie è un formidabile tipo di madre-tigre. Io e lei siamo diversissime. Lei è una donna che basa tutta la propria esistenza sulla famiglia, è iperprotettiva e vive la maternità come una missione. È come un cappotto: quando esco dallo studio lo tolgo e lei non esiste più“.

Guardandosi indietro l’attrice confessa:

Non avrei immaginato che la soap opera sarebbe diventata un tale successo in tutto il mondo.

Mi manca? No, è stato un periodo meraviglioso della mia vita, ho avuto una grande carriera ma, quando arriva il tempo di andare, non bisogna mai guardarsi indietro“.

Come nelle migliori storie Stephanie morirà tra le cure amorevoli dell’ Brooke ad Aspen, a consolare la moglie di Ridge arriva a sorpresa Bill Spencer, marito della sorella Katie, e i due si baciano.

Sarà proprio l’attrazione tra i due il centro della vicenda, tra nuove gelosie, vecchi rancori e la solita brama sensuale di Brooke…