Neanche alla Marvel Comics riescono a proporre dei colpi di scena del genere!
Guardate per un attimo la foto qui sopra: non riconoscete Ridge Forrester? È comprensibile, non ha la sua caratteristica mascella volitiva e sembra che sia finito sotto le mani di un pugile professionista feroce come il Mike Tyson di un tempo.
E tuttavia non c’è dubbio alcuno, questo losco figuro di dubbio fascino (rispondente al nome di Thorsten Kaye) è l’attore scelto dalla produzione di Beautiful per l’attesissimo ritorno del rampollo di casa Forrester.
Tralasciando le facezie, l’interprete della soap La valle dei pini (in originale All My Children) sarà il nuovo volto del prodotto seriale della CBS dopo l’abbandono del set da parte di Ronn Moss, probabilmente stufo di interpretare sempre lo stesso personaggio da decenni.
A quanto pare Ridge, che si era rifugiato a Parigi dopo l’interruzione della luna di miele, avrà una bella sorpresa quando troverà la sua fiamma di sempre Brooke (Katherine Kelly Lang) tra le braccia dell’attuale compagno Bill Spencer (Don Diamont).
Inizialmente sembra che Kaye sia stato contattato per vestire i panni di un personaggio senza nome. Solo successivamente gli è stato comunicato che avrebbe dovuto sostituire una leggenda vivente come Moss.
L’attore sa bene quanto questo cambiamento sia delicato e potenzialmente controverso, ma in un’intervista a Tv Guide ha mostrato di prendere la responsabilità con ironia:
“Ho incontrato Ron un paio di volte ed è davvero un uomo impressionante. E io invece ho una faccia adatta per la radio! Credo proprio che gli spettatori rimarranno sbalorditi! Forse durante il suo periodo all’estero Ridge è diventato un europeo malconcio. Non si può neanche far finta che sia sparito per farsi sottoporre a un intervento di chirurgia estetica – a meno che non sia andato in Serbia appositamente e ora voglia indietro i suoi soldi!”
Foto: Getty Images