Beatrice Valli sta per partorire: “Mi si sono rotte le acque”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Beatrice Valli sta per partorire.

La futura mogliettina di Marco Fantini, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che la scorsa notte ha rotto le acque. Al momento è in ospedale e sta aspettando che la piccola Azzurra si faccia ‘vedere’.

Beatrice Valli sta per partorire

Finalmente ci siamo: Beatrice Valli sta per partorire. Quella che è sembrata la gravidanza più lunga della storia sta per giungere al termine. La futura mogliettina di Marco Fantini, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che è ricoverata in ospedale.

Beatrice, a didascalia di una fotografia che la ritrae pronta ad accogliere la sua terzogenita, ha scritto:

“La prossima foto sarà con Azzurra. Speriamo presto. Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo contrazioni e perdite particolari. Alle 7 mi sono fatta accompagnare dal Marchini che ora è a casa tutto agitato (uomini) che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale”.

Per il momento, la piccola Azzurra non è ancora venuta alla luce. Molto probabilmente, se entro qualche ora le contrazioni non inizieranno, i medici indurranno il parto.