Battesimo Louis: Harry e Meghan troppo a contatto

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle non finiscono di stupire. Anche per il battesimo del piccolo Louis non sono stati da meno: troppo contatto

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle non finiscono di stupire. Dopo il matrimonio reale, il più seguito dai tempi di quello di Lady Diana, Duca e Duchessa di Cambridge hanno più volte violato il protocollo reale. Anche per il battesimo del piccolo Louis non sono stati da meno: cosa avranno combinato questa volta?

Il battesimo

Il battesimo del piccolo Louis, terzogenito di William e Kate Middleton, è finalmente avvenuto. Dopo mesi in cui si scommetteva sulla data dell’ennesimo appuntamento reale, il grande giorno è arrivato. A stupire, come avviene ormai da qualche mese, non è stato il terzogenito di William e Kate, né tanto meno il Duca e la Duchessa di Cambridge, ma i neo Duca e Duchessa di Sussex. Harry e Meghan si sono presentati al lieto evento più contenti che mai, nonostante non fossero stati scelti come madrina e padrino del piccolo Louis.

Questo dettaglio aveva già fatto discutere e, la gioia con cui i neo sposini si sono presentati al gran giorno, ha aumentato il chiacchiericcio generale. Tutto qui? Ovvio che no. Sembra che Harry e Meghan, durante il battesimo, si siano sfiorati la mano. Questo è bastato per gridare allo scandalo generale. Infatti, anche questo piccolo particolare rientrerebbe in una delle infinite regole del protocollo reale. I tabloid inglesi hanno subito scatenato una sorta d’inchiesta per arrivare a comprendere se questo gesto sia stato poco rispettoso o meno.

Che dire? Forse Meghan non si è resa conto del guaio nel quale si è cacciata. Va bene che le dimostrazioni d’affetto devono essere discrete, ma cosa ci sarà mai di male nel toccarsi una mano? D’altronde la Regina Elisabetta non era neanche presente, quindi: pericolo scampato. Meghan però, non ha sbagliato nell’outfit per il battesimo del nipotino Louis: un elegante Ralph Lauren verde oliva.

Le violazioni

Le violazioni alle regole previste dal protocollo reale sono infinite. Meghan e Harry non devono solo rispettare regole di coppia, ma anche rigide restrizioni personali: dal trucco ai giochi da tavola. Ora, posso anche capire che in pubblico certe regole siano d’obbligo, ma nel privato perché tutto questo rigore? Pensate che Meghan Markle, sposando il Principe Harry, ha dovuto rinunciare di giocare a Monopoli. Sì, avete letto bene. Non dico che la Duchessa di Sussex si debba mettere a giocare in giardino, a Backingham Palace davanti ad occhi indiscreti, ma se volesse farlo nelle quattro mura della sua stanza, che peccato ci sarebbe? Non lo capirò mai. Anche questo ultimo appunto, legate al troppo avvicinamento ad Harry mi sembra assurdo. Comprendo molto meglio le regole legate al mondo beauty. Ultimamente Meghan è stata ripresa anche per aver usato per un evento mondano troppo illuminante sulle guance. Ecco, questo credo che sia un buon motivo. Ma lo sfiorare la mano del marito no. Spero che la Regina Elisabetta non si arrabbi per questi “colpi di testa” di Harry e consorte e comprenda che i tempi sono cambiati.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valentina Dallari prosegue la sua lotta contro l’anoressia

Sara Affi Fella mostra la cicatrice: “Ecco perché sono così”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media